(AGENPARL) - Roma, 24 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mer 24 maggio 2023 >> INVITO
>> Presentazione interventi sul Torrente Belbo a Santo Stefano Belbo
>> Martedì 30 maggio 2023 ore 9 – Santo Stefano Belbo
>> Ritrovo di fronte alla sede dell’Asl-CN, in viale San Maurizio 1
>> Gentilissimi
>> Gli Assessori Icardi e Gabusi della Regione Piemonte d’intesa con il Aipo (Agenzia interregionale per il fiume Po) sono lieti di invitarvi a un momento di presentazione e inaugurazione del cantiere per i lavori sul Torrente Belbo nel concentrico di Santo Stefano Belbo.
>> Il progetto prevede la pulizia, il disalveo e biotriturazione su un’area di 17 metri cubi del Torrente Belbo in direzione Canelli.
>> La presentazione avrà luogo martedì 30 maggio 2023 ore 9 Ritrovo di fronte alla sede dell’Asl-CN, in viale San Maurizio 1. Saranno illustrati i lavori in corso e quelli programmati. Dopo il sopralluogo sulle sponde seguirà un incontro aperto per l’illustrazione del progetto.
>> Interverranno oltre gli assessori regionali Luigi Genesio Icardi e Marco Gabusi anche Gianluca Zanichelli direttore di Aipo, Luca Franzi dirigente di Aipo e Fulvio Fogliacco progettista e direttore lavori
>> [InvitoRegioneaipo5.png]
Trending
- Camera dei deputati: Eventi di oggi
- Sicilia Outlet Village, il successo di Calici al Village culmina conil primo Fashion Day
- Papa Leone XIV, Bonelli: «Al Santo Padre la mia vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione»
- La Cina ospita per la prima volta in Asia il Congresso mondiale della vite e del vino
- Riad apre il vertice mondiale dell’energia tra tensioni e assenze eccellenti
- Daikin partecipa ad “Architettura Veritas” e rinnova il suo impegno al fianco degli architetti per progettare il comfort del futuro
- Iran minaccia data center e cavi sottomarini nel Golfo: «Se riprenderà la guerra, saranno obiettivi»
- Camera dei deputati: Audizioni commissione David Rossi ore 10
- Rischio incendio, codice giallo anche a Cagliari domenica 11 ottobre – Comunicato stampa
- Agenzia nr. 1687 – Salute mentale, Spaccavento: “Ascoltare le persone significa costruire servizi capaci di farsi trovare quando qualcuno chiede aiuto