(AGENPARL) - Roma, 17 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mer 17 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
Protezione civile, mercoledì 31 maggio a Marghera prova sirene
La protezione civile del Comune di Venezia informa che mercoledì 31 maggio, con orario indicativo dalle ore 11.30 alle ore 12.30, sarà effettuata la prova semestrale del sistema di allertamento della popolazione di Marghera, in caso di incidente rilevante di origine industriale.
Il test ha lo scopo di informare la cittadinanza e verificare il corretto funzionamento delle sirene e del relativo sistema di gestione.
Le sirene potranno suonare ripetutamente.
Venezia, 17 maggio 2023
– [Locandina](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/PROVA%20SIRENE%20A3_2.pdf)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Finanze, interrogazioni a risposta immediata – Ministero dell’Economia e delle Finanze – Mercoledì alle 15.15 diretta webtv
- Difesa, Commissione Periferie domani alle 14:30 al Villaggio Difesa
- Audizione su Fondazione Enasarco – Mercoledì alle 14.45 diretta webtv
- Audizioni su cure palliative – Mercoledì alle 14 diretta webtv
- DDL CAREGIVER, GUIDOLIN (M5S): NON AFFRONTA PROBLEMI, SERVE INTERVENTO STRUTTURALE
- Allenarsi all’aperto sul Pubblico Passeggio, inaugurata la nuova area fitness nel Bastione Corneliana
- Comunicato stampa open day vaccinale
- Strada (Pd): Inchiesta allarmante, fare luce su uso fondi Frontex per droni e complicità Ue nei respingimenti
- Strisce blu, affidata a Gestopark la gestione della sosta a pagamento
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Governo Conte II rifiutò monoclonali gratuiti ma sostenne Fondazione amica