(AGENPARL) - Roma, 10 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mer 10 maggio 2023 Nota stampa dalla SIOI
Seminario sulla Presidenza BRICS 2023 della Repubblica del Sudafrica
Lunedì 15 maggio 2023, Roma
SIOI, Sala Conferenze.
Gli obiettivi, le strategie e le iniziative del Sudafrica in occasione della presidenza BRICS 2023 saranno oggetto del seminario che si svolgerà presso la sede della SIOI il prossimo 15 maggio dalle ore 15.30 alle 17.30.
L’evento è organizzato dal Laboratorio BRICS dell’Istituto Eurispes, dall’Ambasciata della Repubblica del Sudafrica a Roma e dalla SIOI.
Introducono Il Seminario: l’Amb. Riccardo Sessa, Presidente della SIOI e il Prof. Gian Maria Fara, Presidente di EURISPES.
Interverrà il Ministro dell’Ambasciata del Sudafrica a Roma, Signora Mmathari Mashao e saranno presenti esperti del settore, personalità accademiche e istituzionali. Seguirà una sessione di Q&A.
Si allega il Programma.
Per l’accredito:
Molto cordialmente.
Trending
- Agenzia nr. 1437 – Scomparsa Franco Napoletano, il cordoglio di Domenico De Santis
- Non è più la stessa storia”: i nuovi spot dell’AroBa8
- [Comune Palermo] Piazza Caracciolo. Dichiarazione consigliera comunale D’Alessandro
- Siria, dal conflitto alla produzione: il piano di sviluppo di Al-Sharaa per i mercati regionali
- Maktaba: la biblioteca che cresce con te” Al Consultorio Familiare San Pio-Catino-Enziteto si inaugura il nuovo Punto Lettura dedicato alle famiglie
- IL COMUNE COMUNICA – domani il concerto di Eros Ramazzotti allo stadio San Nicola: navette speciali dal centro e dal Polipark
- BioRemid”, Firenze al centro del confronto internazionale sul biorisanamento ambientale
- POMPEO (PD): “Gravissima violazione del diritto alla continuità terapeutica. La Regione intervenga subito e chieda un Protocollo nazionale per garantire le cure salvavita ai domiciliati in Piemonte
- Il Centro Donna lancia il concorso video per Effetto Venezia 2026 “Futuro prossimo. Visioni al femminile sulle nuove generazioni
- Agricoltura, domani a Palermo conferenza stampa dell’assessore Sammartino su bandi e nuova programmazione del Psp