(AGENPARL) - Roma, 10 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mer 10 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
ELENCO PARTECIPANTI COMPLETO Domani a Ca’ Farsetti conferenza stampa per l’arrivo delle reliquie di San Nicola
Domani, giovedì 11 maggio, alle ore 13.15 a Ca’ Farsetti, si terrà una conferenza stampa per presentare l’arrivo a Pellestrina delle reliquie di San Nicola, previsto per domenica 14 maggio.
Interverranno l’assessore comunale alla Promozione del Territorio, Paola Mar, il delegato ai Rapporti con le isole, Alessandro Scarpa Marta, il consigliere delegato alla Tutela delle tradizioni, Giovanni Giusto, il presidente della Municipalità di Lido Pellestrina Emilio Guberti, i consiglieri comunali Aldo Reato e Francesca Rogliani, la portavoce delle associazioni “Insieme per San Nicola” e “Cavalieri di San Nicola”, Marina Faraguna.
Venezia, 10 maggio 2023
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- AGRICOLTURA, CARETTA (FDI): CON COLTIVAITALIA AGRICOLTURA INTERESSE NAZIONALE
- Agricoltura, Amidei (FdI): con Coltiva Italia si danno risposte strutturali al settore
- Agricoltura: Bergesio (Lega), con OK Coltiva Italia oltre 1 mld per nostre imprese. Ora battaglia in Ue per la PAC e stop concorrenza sleale
- Autonomia: Ghio (Pd), ignorate le proteste e lasciate soli i più fragili, così si spacca il Paese
- Agricoltura: Damiani (FI), impegnati a sostenere settore e rafforzare competitività filiere
- Agricoltura: Centinaio, mancato riconoscimento Piwi occasione persa
- La biodiversità come valore per l’agricoltura valdostana: al via la presentazione del progetto per la certificazione degli agroecosistemi
- CATANIA, RIAPRE L’ANTICO IPOGEO DI SANT’AGOSTINO: UN VIAGGIO NELLA STORIA NASCOSTA SOTTO LA CITTÀ
- USA, PACIFICO: “VOTO MIDTERM ALLONTANA RISCHIO DAZI. IL GOVERNO MELONI E LE COMMISSIONI ESTERI E FINANZE AGISCANO SUBITO PER UN CORRIDOIO ENERGETICO CON IL CONGRESSO”
- Il nuovo Congresso USA e il futuro del Made in Italy: intervista a Marinella Pacifico