(AGENPARL) - Roma, 8 Maggio 2023 - (AGENPARL) – lun 08 maggio 2023 Domani mattina alle ore 9, presso l’Accademia delle Scienze Mediche, il Commissario del Policlinico Salvatore Iacolino, nominato Dirigente generale del Dipartimento Pianificazione Strategica dell’Assessorato della salute,saluterà il personale.
All’incontro parteciperanno il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, e il Presidente della Scuola di Medicina, Marcello Ciaccio.
Trending
- Giappone, 81 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale: Takaichi promette pace ma nel discorso scompare il “rimorso”
- Shell e Philips nel mirino di Cl0p: il gruppo ransomware rivendica il furto di oltre 100 GB di dati
- IL COMUNE COMUNICA – Ferragosto, il sindaco Leccese e l’assessora Palone visitano le sale operative
- Stretto di Hormuz “terra americana”? La Casa Bianca frena: “Trump scherzava”
- Controllo del territorio, sanzioni e una denuncia la notte di Ferragosto
- FERRAGOSTO, SOTTOSEGRETARIO RAUTI CON I MILITARI DI STRADE SICURE A BARI “RICONOSCENZA A TUTTI I MILITARI IN SERVIZIO ANCHE OGGI
- CS RPT – SIGISMONDI (FDI) VISITA CENTRALE OPERATIVA PROTEZIONE CIVILE
- CS VISITA DI SIGISMONDI (FDI) A CENTRALE OPERATIVA PROTEZIONE CIVILE
- Ciancitto: “Stato di emergenza regionale per il versante sud dell’Etna
- Netanyahu definisce la Gran Bretagna una “repubblica islamica”: bufera diplomatica con Londra