(AGENPARL) - Roma, 6 Maggio 2023 - (AGENPARL) – sab 06 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
L’assessore Besio alla festa per il ventennale del nido privato “Arlecchino” di Mestre
L’assessore comunale alle Politiche educative, Laura Besio, ha presenziato questo pomeriggio, in rappresentanza della Città, alla festa per i 20 anni di attività del nido privato “Arlecchino” di Mestre.
Un traguardo importante e significativo per la struttura, che fa parte della rete pubblico-privata dei Servizi per l’Infanzia del nostro Comune.
Tra i tanti bambini, di ieri e di oggi, che hanno partecipato alla festa anche il primo iscritto al Nido, che ora ha 21 anni.
Mestre, 6 maggio 2023
– https://www.addtoany.com/share#url=https://live.comune.venezia.it/it/2023/05/lassessore-besio-alla-festa-il-ventennale-del-nido-privato-arlecchino-di-mestre&title=L’assessore%20Besio%20alla%20festa%20per%20il%20ventennale%20%20del%20nido%20privato%20“Arlecchino”%20di%20Mestre%20%20
– [Foto 1](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/0506%20Be%201.jpg)
– [Foto 2](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/0506%20Be%203.jpg)
– [Foto 3](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/0506%20Be%204.jpg)
– [Foto 4](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/0506%20Be%205.jpg)
– [Foto 5](http://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/newsletter/0506%20Be%206.jpg)
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- La proposta per il bilancio dell’UE per il periodo 2028‑2034 non coglie numerose opportunità di miglioramento
- ColtivaItalia. De Carlo (FdI): Sostegno finanziario e alla ricerca. Per la montagna, recupero terreni abbandonati con la Banca comunale delle terre
- Agricoltura, Petrenga (Fdi): Coltivaitalia e Carta dedicata a te due misure concrete volute da ministro Lollobrigida
- TUMORE AL PANCREAS, CISINT (LEGA): NUOVO FARMACO PROMETTENTE, BRUXELLES ACCELERI L’AUTORIZZAZIONE
- AGRICOLTURA, GATTA (FI): “APPROVATO DEFINITIVAMENTE IL “COLTIVA ITALIA”, OLTRE UN MILIARDO DI EURO PER IL SETTORE”
- AGRICOLTURA: VIA LIBERA DEFINITIVO AL DDL “COLTIVAITALIA”. AGEA SI EVOLVE IN AGEA IT: IL NUOVO HUB TECNOLOGICO PER L’AGRICOLTURA ITALIANA
- DEDICATA A TE, ALMICI (FDI): MILLE EURO ALLE FAMIGLIE, IL GOVERNO MELONI RAFFORZA IL SOSTEGNO AL POTERE D’ACQUISTO
- Comunicato stampa 51^ Stagione Lirica ciclo di incontri “Ouverture” 4-11-26 rl
- Agricoltura, Farolfi (FdI): riconosciuti danni da alluvione per agricoltori Emilia-Romagna
- AGRICOLTURA, COLTIVAITALIA È LEGGE. ROSSI (FDI): “OLTRE UN MILIARDO PER IMPRESE, FILIERE E FUTURO DELLA MAREMMA. RISULTATO CONCRETO PER CHI LAVORA LA TERRA”