
(AGENPARL) – mar 02 maggio 2023
Con la 2? prova del Campionato Nazionale Silver di Teamgym si registra sempre di più l’avvicinamento alla disciplina di nuove società in tutte e quattro le zone tecniche.
Questo weekend si sono svolte le competizioni della sezione nelle quattro zone tecniche. Nella ZT1 presenti le società provenienti da Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, organizzata a Torino con la collaborazione della società Ginnastica Cumiana. Lo staff della Judo Club Fenati, invece, ha messo in piedi a Spilimbergo la gara della ZT2 con i club provenienti dal Friuli-Venezia Giulia e Veneto. La ZT3 si è svolta a Casirate d’Adda con l’organizzazione della Ginnastica Horus. Infine, la ZT4 si è tenuta a Monterotondo con le società provenienti dal Lazio e il lavoro della ASD Ginnastica Monterotondo.
Tre i livelli di gara – livello A, livello B e livello C – con in campo complessivamente nelle 4 zone 660 atleti di 33 società con 145 rappresentative tra Team e MiniTeam. Ecco le classifiche di gara delle zone tecniche (CLICCA QUI)
Fonte/Source: https://www.federginnastica.it/news/27542-le-classifiche-della-2%C2%AA-prova-del-campionato-nazionale-silver-di-teamgym.html