(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 Ippica. Sottosegretario La Pietra, primo maggio ad Agnano grande giornata di sport e solidarietà.
“Il Gran Premio di ippica ad Agnano del primo maggio è stata una gran giornata di sport e solidarietà. Di concerto con il ministro Francesco Lollobrigida, abbiamo voluto invitare Emma Marrazzo, madre della giovane Luana, a partecipare alla manifestazione, per consegnarle una borsa di studio per suo nipote Alessio, il piccolo figlio di Luana D’Orazio, una giovane mamma e lavoratrice scomparsa troppo presto. Con il ministro Lollobrigida abbiamo voluto inoltre testimoniare la vicinanza del Governo Meloni al mondo dell’ippica, a tutti i protagonisti e lavoratori del settore, che deve tornare a essere una risorsa per tutto lo sport italiano, al pari di quanto avviene all’estero, dove l’ippica gode tutt’ora di un grande seguito di pubblico e un conseguente ritorno economico”.
E’ quanto dichiara il sottosegretario al Masaf, sen. Patrizio La Pietra
Trending
- Iran-USA, cosa prevedono i colloqui segreti in Svizzera: nucleare, sanzioni e Hormuz al centro del negoziato
- Hormuz torna operativo: le spedizioni di petrolio e gas tornano ai livelli pre-crisi, record di transiti secondo gli Stati Uniti
- London Climate Action Week 2026, il metano al centro della sfida globale: nuovi impegni e alleanze verso la COP31
- Libia, gli Stati Uniti rilanciano il sostegno al processo politico: “Ampio consenso internazionale per unità, sovranità e stabilità”
- Le imprese turche puntano sulla ricostruzione della Siria: “Pronti a contribuire alla rinascita del Paese”
- Mosca chiude temporaneamente i principali aeroporti dopo un attacco con droni: abbattuti 59 velivoli secondo le autorità russe
- Siria e Cina rafforzano il partenariato economico: focus su commercio, investimenti e cooperazione tra imprese
- NAVE GIOVANNI DELLE BANDE NERE IN SOSTA A PEARL HARBOR,HAWAII
- AGENDA CAMERA DI MARTEDì 23 GIUGNO
- Agenzia nr. 1255 – Veterinari SSR, Pagano (PD): “A lavoro per stabilizzazione. Obiettivo rafforzamento sistema veterinario pubblico