(AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 Appuntamento il 3 maggio nella sede dei Rizzi
MERCOLEDI’ DEL PLACEMENT
AL POLO SCIENTIFICO
Sette organizzazioni metteranno a disposizione
oltre 150 posizioni aperte
Udine, 2 maggio 2023 – Dopo il successo del primo Mercoledì del Placement al polo umanistico che ha visto partecipare oltre 80 tra studenti, laureandi e laureandi, è tutto pronto per il secondo appuntamento del 2023 dedicato, questa volta, all’area scientifica. Nella sede dei Rizzi mercoledì 3 maggio dalle 14 in poi saranno sette le realtà aziendali a presentarsi e a raccogliere i curriculum degli interessati per selezionare oltre 150 posizioni aperte tra tirocini e assunzioni e tempo determinato e indeterminato.
Dopo l’accreditamento allo stand di Umana e i saluti istituzionali, in aula C6 inizieranno le presentazioni aziendali. Dalle 15 in poi ci saranno i colloqui individuali ai tavoli delle aziende. Si tratta di Danieli Officine Meccaniche, Icos Pharma, Promoturismo FVG, Rhoss, Silca, Smart Vision e Sms Group. L’area più richiesta da queste realtà aziendali è quella scientifica, in particolare quella ingegneristica.
Organizzato dal Career Center dell’Università di Udine con il supporto della Fondazione Friuli, per partecipare al Mercoledì del Placement è necessario iscriversi su http://www.uniud.it/careercenter
Trending
- Ok dall’Ars alla manovra quater, Schifani: «Varate misure per mezzo miliardo di euro»
- MANOVRA, M5S: LINDNER IDOLO? GIORGETTI PRENDA SPUNTO E SE NE VADA
- COMUNICATO ALFONSI SU PRESENZA SINDACO GUALTIERI A ECOMONDO
- (ARC) Lavoro: Rosolen, da cluster e formazione pi impresa femminile in Fvg
- BIODIVERSITÀ, FONTANA (M5S) A ECOMONDO: SERVE CAMBIO DI PASSO, NOSTRO GOVERNO INERME
- CAPANNELLE, TRABUCCO (CG): DRAMMA DELL’IMPIANTISTICA ROMANA E’ FIGLIO DELL’INCOMPETENZA DELLA RAGGI
- Imprese, B. Mattarella (Invitalia): “Nostre misure per incentivare i giovani a restare”
- GUALTIERI A GIORGETTI: PRONTI A TROVARE SOLUZIONE CONDIVISA. FINANZIAMENTO DOPO PROGETTAZIONE NON ATTUABILE PER METRO C
- Isole minori, tavolo con sindacati dei lavoratori e vertici di Caronte&Tourist. Aricò: «Tutelare i marittimi è nostra priorità»
- AIL: Ogni dono è un nodo, parte il progetto scolastico di educazione alla salute e al volontariato