(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 Perugia, 29 aprile 2023
INVITO STAMPA
A Gubbio “Open Day” ITS Umbria Academy: aperte le iscrizioni per il biennio 2023-2025
Presentazione dell’offerta formativa e delle nuove opportunità per i giovani
Giovedì 4 maggio ore 17.15 – Centro Servizi Santo Spirito, Gubbio
Presentare a giovani, famiglie e imprese le opportunità offerte da ITS Umbria Academy: è l’obiettivo dell’Open Day in programma giovedì 4 maggio alle ore 17.15 al Centro Servizi Santo Spirito di Gubbio (piazzale Frondizi, 17).
All’incontro, che vedrà la partecipazione di rappresentanti del mondo imprenditoriale, delle istituzioni e dell’istruzione, sarà affrontato il tema del divario tra domanda e offerta di lavoro e delle prospettive per giovani e imprese del territorio.
Un’occasione per illustrare le nuove opportunità di ITS Umbria Academy, che con il corso Meccatronica si è confermata al primo posto assoluto nella graduatoria nazionale 2023 stilata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Trending
- (all.foto) MILANO, MAXI OPERAZIONE ROGOREDO/SAN DONATO, DE CORATO(FDI): «GOVERNO MELONI COME SEMPRE IN PRIMA FILA CONTRO CRIMINALITA’»
- Agenzia nr. 1366 – Sanità, Mazzotta (FI): “Ok all’unanimità alla mozione sull’ipertermia oncologica. Ora la Giunta dia seguito e istituisca i centri in tutta la regione
- RAUTI (FDI), DOMANI A FENIX E AD ITACA IN RICORDO DI PINO RAUTI NEL CENTENARIO DELLA NASCITA
- Rifondazione Comunista aderisce alla manifestazione di domani a Roma a sostegno dello Spin Time
- Sicurezza, Scaramuzza (Lega): Savona faccia parte dell’operazione Strade Sicure
- Un porto intelligente per la logistica di domani: l’assessore Zuin agli 80 anni di Assosped e Asamar
- Aree interne, Fabio Porta (USEF): «Non rassegnarci al declino. La Sicilia riparta dai territori e dalle comunità nel mondo»
- Sostituisce precedente Accordo Air-Comune, Mastella: “Un autolinea servirà l’importante presidio militare Persano
- Agenzia nr. 1365 – Consiglio regionale: approvata mozione per l’accesso equo all’ipertermia oncologica e alle terapie oncologiche innovative
- Accordo Air-Comune, Mastella: “Un autolinea servirà l’importante presidio militare dì Persano