(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 —————————————————————
comunicato stampa | Bologna, 2 maggio 2023
Marconi Days 2023: a Sasso Marconi la XVI edizione dal 5 al 14 Maggio
Convegni, mostre, spettacoli e incontri con i protagonisti della comunicazione
Invito a conferenza stampa
Dal 5 al 14 maggio tornano i Marconi Days, la rassegna dedicata alla comunicazione con cui dal 2004 il Comune di Sasso Marconi, in collaborazione con partner istituzionali e sponsor privati, celebra la memoria del suo più illustre concittadino, Guglielmo Marconi, offrendo a cittadini e addetti ai lavori qualificati spunti di riflessione e incontri con i comunicatori del nostro tempo.
La “responsabilità della comunicazione” è il filo conduttore che unisce i diversi appuntamenti della rassegna: un tema che verrà affrontato nelle sue varie declinazioni insieme a Cecilia Strada, Andrea Vianello, Luca Bottura, Federico Taddia, Matteo Bussola, Serena Mazzini, Enrico Galiano e agli altri ospiti dell’edizione 2023.
Il programma dei Marconi Days 2023 sarà presentato in una conferenza stampa
Mercoledì 3 maggio alle ore 12
Sala Stampa di Palazzo Malvezzi
via Zamboni 13, Bologna
Interverranno:
Elena Di Gioia, delegata alla Cultura di Bologna e Città metropolitana
Roberto Parmeggiani, sindaco di Sasso Marconi
Giovanni Emanuele Corazza, presidente Fondazione G. Marconi
—————————————————-
Trending
- Incendio al Policlinico San Martino, evacuato temporaneamente il Pronto Soccorso
- Hanna Tetteh incontra l’inviato francese Paul Soler: focus sugli sviluppi politici, economici e di sicurezza in Libia
- Zelensky dovrebbe dimettersi prima di essere costretto a farlo: il dibattito rilanciato dalla Berliner Zeitung
- VVF chiusura incendio bosco
- Agenzia nr. 1847 – Natalità, Lanotte: “Dopo il social freezing, la Puglia sostenga la crioconservazione degli spermatozoi
- MIGRANTI, CECCARDI (LEGA): “DOPO I DISASTRI DI VICOFARO, BIANCALANI NON DIA LEZIONI A SALVINI
- Migranti, Crippa (Lega): “Da Biancalani solita retorica, accoglienza senza regole non è soluzione
- Radio, Diaco (M5S): “Dolore per scomparsa Rossella Diaco, aveva l’affetto degli ascoltatori”
- MILANO, DE CORATO(FDI)MAROCCHINO FINGE MALORE PER NON ESSERE ARRESTATO
- Libia, Mohamed Al-Mazoughi: «La crisi elettrica è una crisi dello Stato. Quando un cittadino accende la luce, lo Stato deve esserci»