(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
“La Stazione” si conferma casa delle associazioni del territorio
Definita l’assegnazione degli spazi con un contratto che avrà durata triennale
“La Stazione” si conferma casa delle associazioni del territorio: nei giorni scorsi, a seguito di pubblicazione della manifestazione di interesse, la Giunta Comunale ha provveduto all’assegnazione ad Enti e associazioni locali degli spazi all’interno l’immobile, situato fra via Fermi e via Milano.
L’immobile già dal 2018 è divenuto sede di associazioni operanti sul territorio, il nuovo contratto prevede ora l’assegnazione di 9 spazi con affidamento triennale, così da garantire la permanenza nell’immobile dei sodalizi che operano sul territorio.
Fra i criteri di assegnazione che sono stati considerati per stilare la graduatoria, rientrano l’anzianità dell’associazione, gli anni di attività sul territorio, la tipologia di attività svolta, il dettaglio delle azioni di pubblico interesse promosse a favore della collettività locale e l’utilizzo degli spazi in fasce orario omogenee a quelle indicate dagli altri occupanti così da contenere la spesa energetica.
Presso “La Stazione” troveranno posto la sezione locale di Croce Bianca, l’associazione ARCA, Pro Loco Giussano, Centro Aiuto alla Vita, CAI Giussano, ASD Virtus, Ardor Volley Accademy, Gruppo Micologico Cantù e Como, ANMIL e La rete di Emma.
Gli aggiudicatari saranno tenuti al rispetto degli spazi e al pagamento di un canone annuo forfettario che terrà conto della metratura del modulo assegnato.
Giussano, 2 Maggio 2023
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – sottoscritto il CCNL del comparto Funzioni Locali per il triennio 2025/2027, Leccese: “Ottima notizia ma c’è ancora molto da fare per valorizzare il lavoro negli enti locali
- CORTEI, MALAGUTI (FDI): SIHER LIBERO, NON CONFONDERE GARANTISMO E DEBOLEZZA
- Comunicato stampa visita presidente Tarantino Comando provinciale GdF rl 28-10-26
- SANITÀ, LANCELLOTTA (FDI): OK CAMERA A DELEGA PROFESSIONI SANITARIE. CON MIO EMENDAMENTO NASCE IL LINGUAGGIO INFERMIERISTICO STANDARDIZZATO NEL FSE
- Livorno Nuove Rotte, al via gli Stati Generali dell’Economia e del Lavoro
- Al Teatro Massimo la nuova stagione de “La Grande Prosa & Danza” – Comunicato stampa
- Inaugurata la Linea 2 del Biciplan “Cambio
- L’UE fa marcia indietro sul Canada: ritirata per ora la proposta di adesione come membro associato
- Parlamento. Varchi (FdI): con legge su persone scomparse rafforzamento rete investigativa nazionale
- Covid. Ciancitto (FdI): Pd inflessibile con medici radiati, ma garantista su certificati falsi Cpr