(AGENPARL) - Roma, 1 Maggio 2023 - (AGENPARL) – lun 01 maggio 2023 WHIRLPOOL. DI MAGGIO(FDI),DIMOSTRIAMO QUALE SIA LA STRADA GIUSTA
Con l’approvazione del Dpcm proposto dal ministro delle Imprese e del Made in Italy Alfonso Urso si trasforma in un’opportunità ciò che poteva essere una sconfitta. Infatti, con il documento approvato il Governo esercita i poteri speciali in materia di asset strategici blindando il patrimonio tecnologico, i livelli occupazionali e produttivi degli stabilimenti coinvolti dalla fusione tra Whirlpool Emea e la turca Arçelik.
Non lasciamo soli i 4.638 dipendenti e le famiglie che chiedono tutela, dimostrando una volta di più quale sia la strada giusta da seguire”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Grazia Di Maggio.
Monica Savatteri
Trending
- Agenzia nr. 1800 – Gambero rosso, Pagliaro (FdI): “Arriva una risposta concreta per la marineria salentina
- MILANO, ARRESTO AGENTI POLIZIA LOCALE, DE CORATO(FDI): «ALBIANI, ANCORA UNA VOLTA, SI DIMOSTRA INADATTO AL SUO RUOLO»
- SPAGNA, BONELLI: “MELONI INNESCA CRISI DIPLOMATICHE PER CONSENSO. SI OCCUPI DELLA CRISI CLIMATICA
- DEPOSITO NAZIONALE E PARCO TECNOLOGICO: SOGIN, SODDISFAZIONE PER LA DELIBERA ARERA CHE RIPRISTINA GLI ACCONTI SOSPESI
- CS #NoiSiamoLeScuole: a San Miniato e a Lerici la scuola continua anche d’estate tra sport, musica e laboratori
- Valbruna, Giovine (Fdi): Bene intesa raggiunta a Bolzano, fondamentale anche per il sito produttivo di Vicenza
- Camera dei deputati: La cisterna medievale sotto palazzo San Macuto
- Comunicato Stampa 1424/2026 Intesa per la continuità della sede bolzanina di Acciaierie Valbruna. Bitonci “Trovato un punto di equilibrio in una trattativa che ci ha visto direttamente coinvolti, ora prevalga la prospettiva dello sviluppo
- Viabilità, le riaperture prima di Ferragosto
- COMUNICATO STAMPA Piscina di via dei Mille: partono i lavori sulla copertura