(AGENPARL) – dom 30 aprile 2023 Comando Provinciale Carabinieri di Perugia
COMUNICATO STAMPA
CITTA’ DELLA PIEVE:
DENUNCIATO PRESUNTO AUTORE DI FURTO ALL’INTERNO DI UN SUPERMERCATO
I militari della Stazione Carabinieri di Città della Pieve, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia di furto sporta qualche settimana fa dal responsabile di un supermercato della zona, hanno deferito in s.l. alla Procura della Repubblica di Perugia un soggetto 60enne di origine straniere, irregolare sul territorio italiano e noto alle Forze di Polizia, ritenuto presunto responsabile di furto aggravato.
Nello specifico, circa due settimane fa erano state sottratte dall’interno di un supermercato di Città della Pieve nr. 13 bottiglie di superalcolici di varie marche di pregio, per un valore complessivo di 500,00 euro circa. Mediante l’analisi dei filmati di videosorveglianza interna ed esterna dell’esercizio commerciale, i militari hanno dapprima ricostruito gli attimi in cui l’uomo ha nascosto le bottiglie all’interno dei propri indumenti per poi superare la barriera delle casse, e poi sono giunti alla sua completa identificazione, denunciandolo alla competente Autorità Giudiziaria quale presunto autore di furto aggravato.
Trending
- Statement by WHO Director-General on Yemen airport attack, 26 December 2024
- AGENDA ASSESSORI DI VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
- Consegna premi Stella di Natale 2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI DI VENERDÌ 27 DICEMBRE 2024
- MILANO, CAPOGRUPPO JIHADISTA RICERCATO, DE CORATO(FDI): «OCCORRE IN CITTA’ CONTINUARE IN QUESTA DIREZIONE VISTA PRESENZA TERRORISTI ISLAMICI E MOSCHEE ABUSIVE(12)».
- CS – Il 60° Cimento Invernale di Alassio: una grande festa sotto il sole splendente di Santo Stefano
- Agenzia nr. 2754 – Porto di Taranto. Di Cuia: “Grazie al governo, ma ora la Regione acceleri sulla formazione”
- Roberto Fiore (FN-APF): “Il Coraggio dei Cristiani Siriani e la Difesa della Civiltà: Una Lotta Contro Sionismo e Jihadismo”
- Joint Statement by the European Commission and the High Representative on the Investigation into Damaged Electricity and Data Cables in the Baltic Sea
- Il Giappone prevede la piena ripresa economica nel prossimo anno fiscale