(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 BERRINO (FDI): SCHLEIN SU PRECARIETA’ E DENATALITA’ CERTIFICA FALLIMENTO PD
“Il ragionamento della Schlein che collega denatalità a precarietà del lavoro e stipendi bassi, mette a nudo dove gli ultimi dieci anni di governo Pd ci hanno portato. Finalmente, mette a nudo, tutto ciò che la sinistra al potere non ha fatto e tutte le conseguenze ad esse collegate. Inconsapevolmente, riconosce il fallimento degli ultimi due lustri di governo dove il suo partito è’ stato per 8/10 del tempo al comando del paese e a cui vanno sicuramente imputate le cause, a cui la Elly nazionale, attribuisce la crisi della crescita demografica del nostro paese.”
Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Gianni Berrino, capo gruppo del partito in commissione giustizia.
________________________
Trending
- “UNIRAI FIGEC: SOLIDARIETÀ A FRANCESCO GIORGINO, GRAVE LINGUAGGIO INSULTANTE E DEGRADANTE DA PARTE DEL FATTO QUOTIDIANO.
- Mosca, l’81° Giorno della Vittoria: parata sulla Piazza Rossa con Robert Fico e truppe nordcoreane
- Bonelli: Decidiamo per costruire l’alternativa progressista ed ecologista alla destra di Meloni
- IL COMUNE COMUNICA – domani attivazione straordinaria dei Park & Ride cittadini
- Stefanazzi: “Congratulazioni al dott. Negro, magistrato al servizio del territorio
- Gaza: il dramma dei malati di talassemia, 50 decessi dall’inizio del conflitto
- [Comune Palermo] Nuove ciclovie di collegamento tra sedi universitarie e stazioni – Nota Consulta della Bicicletta
- IL COMUNE COMUNICA – lunedì la conferenza stampa della XX edizione della Race for the cure a Palazzo della città
- BDM, TURCO (M5S): NO A SPEZZATINO BANCA, GOVERNO CHIARISCA
- Afghanistan: l’ultimatum del Qatar a Washington e l’ombra del trasferimento in Congo