(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 TIERO: “ADDOLORATO PER LA MORTE DI ANDREA AUGELLO, AMICO E PUNTO DI RIFERIMENTO POLITICO”
“La notizia della morte del senatore Andrea Augello mi sconvolge innanzitutto sul piano personale. Ho perso un amico di vecchia data con il quale ho condiviso un lungo percorso. Era il mio punto di riferimento politico. In tutti questi anni ho avuto modo di apprezzarne le enormi qualità umane e professionali. Mi ha sempre colpito la sua incredibile passione per la politica, tramutata in impegno e dedizione per i cittadini. E’ stato un esponente di rara intelligenza, sempre al servizio delle Istituzioni, particolarmente attento ai nostri territori e a tutte le comunità locali. Perdiamo un uomo di grandissimo livello politico ed anche culturale. Porgo le condoglianze alla famiglia di Andrea, in particolare alla figlia Valentina. Come pure mi sento vicino nel dolore alla mia amica e collega Roberta Angelilli. Invio a lei un messaggio di vicinanza e di grande affetto”.
Trending
- CREMONA, EGIZIANO UCCISO A COLTELLATE, DE CORATO(FDI): «APPLICARE SENZA SCONTI DL SICUREZZA ANTI LAME VOLUTO DA GOVERNO MELONI»
- Iran, Maullu (FDI): Solidarietà a Meloni, grave Il silenzio della sinistra
- America Turns 250, Trump Accounts Launch, NATO Goes All In & The Nation Mourns Sen. Graham
- Iran: Frijia (FdI), solidarietà a Meloni, intimidazioni non fermeranno l’Italia
- Ruspandini (Fdl): “Attacco iraniano a Meloni colpisce l’Italia intera, sinistra non faccia finta di nulla
- IRAN: SIRACUSANO (FI), “MINACCE A MELONI, ATTACCO GRAVISSIMO ALL’ITALIA E ALLA DEMOCRAZIA
- Bonelli: condanna per foto Meloni diffusa da giornale iraniano
- Iran. Ferrante (Mit), Solidarietà a Meloni, attacchi regime sono spilla al petto
- MAIORANO (FDI): MINACCE REGIME IRANIANO A MELONI SONO ATTACCO A ITALIA
- Provincia di Pesaro e Urbino, 421 votanti alle ore 17