(AGENPARL) – ven 28 aprile 2023
Stellebonsch – Una vittoria e una sconfitta è il bilancio della giornata odierna di gare della Nazionale Italiana Sevens Maschile nella seconda tappa in Sudafrica del World Rugby Sevens Challenger Series.
Gli Azzurri nel primo match della giornata sono stati superati – nel finale – dal Cile per 19-14 con le mete segnate da Izekor e Douglas trasformate rispettivamente da Teneggi e Cioffi.
Nella seconda partita di giornata l’Italia ha battuto con un rotondo 54-14 la Jamaica. Otto le mete segnate dall’Italseven: Izekor (2), Cioffi, Bozzoni, Bruno, Vaccari, Quintieri, Douglas, Izekor con quattro trasformazioni di Cioffi, due di Teneggi e una di Bozzoni.
Nella mattinata di domani l’Italia affronterà Tonga e, in base al risultato, verrà definito il tabellone per la corsa verso il titolo del secondo torneo. La somma dei risultati di entrambi i risultati in Sudafrica definirà la vincente del torneo e si qualificherà per un secondo torneo, a Londra (il prossimo 20/21maggio), proseguendo la possibilità di entrare nel circuito mondiale di Rugby Seven.
Fonte/Source: https://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17328%3Aitalseven-maschile-una-vittoria-e-una-sconfitta-nella-seconda-tappa-delle-challenger-series&catid=117%3Aitalia-7s-maschile&Itemid=1030&lang=it