(AGENPARL) - Roma, 27 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 vi invito in aeroporto in occasione della premiazione del/della 4,5milionesimo/a passeggero/a Ryanair all’Aeroporto di Genova.
Per l’occasione sarà presente Mauro Bolla, Country Manager per l’Italia di Ryanair, che sarà a disposizione per rispondere alle domande della stampa e illustrare le prospettive della compagnia aerea sul nostro scalo. Saranno presenti anche il Direttore Generale di Aeroporto di Genova, Piero Righi, e il Direttore Aeroportuale Nord-Ovest di ENAC, Adolfo Marino.
L’appuntamento è martedì 2 maggio alle ore 14:30 al primo piano dell’aerostazione (zona partenze), a fianco ai banchi check-in.
Dopo la premiazione e le foto del vincitore/vincitrice, ci sposteremo nel ristorante Caruggio (sempre al primo piano dell’aerostazione) per un brindisi e l’incontro con i media.
Ricordo che Ryanair è oggi il primo vettore per numero di rotte e di sedili in vendita all’Aeroporto di Genova, con un incremento di offerta molto significativo rispetto al pre-Covid.
Vi chiedo gentilmente di confermare la vostra partecipazione rispondendo a questa mail.
Sperando possiate essere presenti, resto a disposizione per qualunque chiarimento o richiesta.
Cordiali saluti e buon lavoro,
Nur El Gawohary
p.s.: Per chi venisse in auto o in scooter: potete posteggiare nel parcheggio P1 (ingresso dopo la rotonda, fronte Tower Hotel), ritirando il ticket alla sbarra di ingresso (non usate la corsia Telepass). Vi consegnerò biglietto per uscire gratuitamente.
Nur El Gawohary
Responsabile comunicazione
Aeroporto di Genova S.p.A.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – 23° anniversario dell’omicidio di Gaetano Marchitelli: domani a Carbonara l’incontro sulla legalità rivolto agli studenti e la cerimonia in ricordo della giovane vittima innocente di mafia
- [Comune Palermo] Agevolazioni AMAT per le persone con disabilità. Di Gangi (PD): “Bene la proroga, ma dopo nove mesi serve una misura strutturale
- Energia: Casu (Pd), con inflazione al 4,2% Governo Meloni non può limitarsi a fare appelli
- Impresa, Caramanna(FdI): Export volano del Pil Italiano
- I cento anni di nonno Nelusco Chiocchi
- MANOVRA, PIRRO (M5S): MELONI DISPERATA E GOVERNO AGONIZZANTE
- Benifei: Governare l’IA per costruire una democrazia europea più forte e partecipata
- IL COMUNE COMUNICA – MUVTinBUS365: prorogata al 31 ottobre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento al TPL a 20 euro
- POMPEO (PD): “Diabete – La Regione dia seguito agli impegni assunti e renda accessibili i sistemi di monitoraggio continuo della glicemia
- Invito inaugurazione nuova Dialisi Ospedale Regina Montis Regalis Mondovì