(AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 vi invito in aeroporto in occasione della premiazione del/della 4,5milionesimo/a passeggero/a Ryanair all’Aeroporto di Genova.
Per l’occasione sarà presente Mauro Bolla, Country Manager per l’Italia di Ryanair, che sarà a disposizione per rispondere alle domande della stampa e illustrare le prospettive della compagnia aerea sul nostro scalo. Saranno presenti anche il Direttore Generale di Aeroporto di Genova, Piero Righi, e il Direttore Aeroportuale Nord-Ovest di ENAC, Adolfo Marino.
L’appuntamento è martedì 2 maggio alle ore 14:30 al primo piano dell’aerostazione (zona partenze), a fianco ai banchi check-in.
Dopo la premiazione e le foto del vincitore/vincitrice, ci sposteremo nel ristorante Caruggio (sempre al primo piano dell’aerostazione) per un brindisi e l’incontro con i media.
Ricordo che Ryanair è oggi il primo vettore per numero di rotte e di sedili in vendita all’Aeroporto di Genova, con un incremento di offerta molto significativo rispetto al pre-Covid.
Vi chiedo gentilmente di confermare la vostra partecipazione rispondendo a questa mail.
Sperando possiate essere presenti, resto a disposizione per qualunque chiarimento o richiesta.
Cordiali saluti e buon lavoro,
Nur El Gawohary
p.s.: Per chi venisse in auto o in scooter: potete posteggiare nel parcheggio P1 (ingresso dopo la rotonda, fronte Tower Hotel), ritirando il ticket alla sbarra di ingresso (non usate la corsia Telepass). Vi consegnerò biglietto per uscire gratuitamente.
Nur El Gawohary
Responsabile comunicazione
Aeroporto di Genova S.p.A.
Trending
- Università: M. Occhiuto (FI), polemiche pretestuose, da governo sforzo storico su borse di studio
- Raimo, Sardone (Lega), sospensione sacrosanta, stop a cattivi maestri rossi
- foto REGIONE – CICLO DI INCONTRI …CONTROLLO DEI PROGETTI PNRR
- IMMOBILI, TUBETTI (FDI): CABINA DI REGIA MEF IMPORTANTE RISULTATO
- (ARC) Amministrazione: Riccardi, formare e tutelare Rup per realizzare opere
- Manovra. Gianassi (Pd), silenzio Giorgetti conferma tagli a settore giustizia
- COMUNICATO STAMPA-A Ecomondo i progetti del Piano Mattei per la formazione di nuovi professionisti delle rinnovabili e il sostegno alla filiera dei biocarburanti in Africa
- invito stampa mercoledì 13 ore 14,30 Palomar
- Soluzioni temporanee e ostacoli a lungo termine: le istituzioni dell’UE devono migliorare la gestione del personale
- Moldova, Meloni: forte sostegno dell’Italia al suo percorso di adesione europea, congratulazioni alla Presidente Maia Sandu per la rielezione al secondo mandato