(AGENPARL) - Roma, 27 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 De Angelis: Profondamente addolorato per la morte di Curzio Stirpe
Sono profondamente addolorato per la morte di Curzio Stirpe, a capo dell’impresa di costruzioni che porta il nome del padre Benito e presidente della sezione “Progettazione Materiali e Impianti” di Unindustria.
Un uomo concreto, risoluto, che negli anni ha dato tanto al territorio della provincia di Frosinone e non solo, proseguendo con solerzia il lavoro iniziato dal cavalier Benito.
Insieme a suo fratello Maurizio, vicepresidente di Confindustria, ha rappresentato al meglio una classe imprenditoriale che con capacità, spirito di iniziativa e profonda intelligenza ha segnato in positivo le sorti di un intero territorio, offrendo lavoro a migliaia di persone e arricchendo negli anni lo stesso, con una visione globale dell’impresa ma sempre rimanendo saldamente incollato alle sue origini, dunque alla provincia di Frosinone.
Mancherà a tutti il suo acume e il suo spirito pragmatico. A me mancherà un amico. Un caro amico che stimavo moltissimo e con cui mi sono spesso confrontato su tanti argomenti. Dal ruolo dell’industria nell’economia ciociara e del nostro Paese e fino al calcio, con le molte soddisfazioni che il Frosinone della famiglia Stirpe ha dato in questi anni e sta dando alla città capoluogo e all’intera provincia.
A suo fratello Maurizio, alla sorella Patrizia, alla moglie Lucia e alle figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta, le mie condoglianze personali, del consiglio di amministrazione e dei dipendenti del Consorzio Industriale del Lazio.
Così il presidente del Consorzio Industriale del Lazio, Francesco De Angelis
Trending
- Spese militari, Bonelli: «Meloni mente sapendo di mentire. Il debito per le armi lo pagheranno le future generazioni»
- Mazzetti (FI): vicina a Tajani di fronte alle minacce
- Università – Convegno nazionale di Avs a Firenze. Piccolotti (Avs): Con manovra Meloni, atenei più poveri. Miliardi per il riarmo, non un ricercatore assunto
- Comunismo, Testa (FdI): Conte riscrive la storia per raccattare i voti della sinistra radicale
- ROMA CHAMPIONS DAY, GRANDE SUCCESSO A CAPANNELLE. MIGLIAIA DI APPASSIONATI PER UNA GIORNATA DI SPORT, SPETTACOLO E INTRATTENIMENTO
- Agricoltura: Battistoni (FI), cardine dell’eccellenza italiana
- Nota Farnesina – Tajani da domani al G7 Esteri in Francia: minacce ibride, intelligenza artificiale e crisi internazionali tra i temi in agenda
- Festa d’autunno a Forte Cosenz con l’assessore Damiano
- DENGUE, ALOISIO (M5S): GOVERNO MELONI GUARDA ALTROVE
- Rifondazione: il 20 novembre in piazza contro guerra e riarmo, sciopero per la pace e i diritti sociali