(AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 [][][][Un defibrillatore nella zona artigianale di Zagarone, meta di tanti sportivi]
Il plauso dell’amministrazione per l’installazione di un presidio per la tutela degli sportivi che frequentano l’area, e non solo
Un defibrillatore è stato installato nella zona artigianale di contrada Zagarone a Scicli, per iniziativa della locale Cna, in considerazione del fatto che l’area, oltre a essere vissuta da centinaia di persone che vi lavorano o che per lavoro la frequentano, è meta, soprattutto di pomeriggio e di sera, di tanti sportivi che in via Ignazio Emmolo vanno a correre, ad allenarsi, a fare attività fisica.
Una felice intuizione, che permette di avere oggi un presidio per la salute di tutti.
Stamani, l’assessore allo sport della giunta Marino, Giuseppe Puglisi ha portato il saluto dell’amministrazione a Carmelo Caccamo, segretario della Cna di Ragusa, Franco Spadaro, della Cna di Scicli, Andrea Di Stefano, responsabile provinciale meccatronici Cna, e Alessio Pacetto, responsabile comunale del settore, che ha impiantato il defibrillatore in un muro di cinta esterno della zona artigianale, facilmente raggiungibile da tutti.
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy