(AGENPARL) - Roma, 27 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 Confidando nella pubblicazione e
porgo distinti saluti e auguro buon lavoro.
Fabrizio Ragni,
consigliere comunale di Fratelli d’Italia di Forlì.
COMUNICATO STAMPA
Avanzo di bilancio del Comune di Forlì. Ragni (FdI): “Ed ora avviare gli investimenti e aprire i cantieri per lo sviluppo del territorio”
“Dell’avanzo di Bilancio amministrativo 2022 del Comune di Forlì di più di 56 milioni di euro, tolto l’obbligo di accantonamento in previsione delle spese future e l’avanzo vincolato alle specifiche destinazioni previste dall’ente o dalle leggi, possiamo contare su ben 15 milioni 364 mila euro di fondi liberi che se sommati alle altre cifre in parte capitale, ed ai fondi non utilizzati per i mutui e riutilizzabili in futuro, ci portano a poter disporre di circa 20 milioni di avanzo complessivo che potrà essere destinato agli investimenti in linea coi 19-20 negli ultimi due anni. Una buona notizia per la città di Forlì”.
Così l’inizio dell’intervento di Fabrizio Ragni, esponente del gruppo di fratelli d’Italia, nella seduta di oggi pomeriggio del consiglio comunale con i principali punti all’ordine del giorno dedicati alla variazione e applicazione del Bilancio di previsione 2023-2025 ed alla quota parte dell’avanzo di amministrazione 2022, con relativo rendiconto della gestione.
Trending
- [Comune Palermo] Sala (II Circoscrizione): “Sicurezza stradale a 360 gradi, non solo autovelox
- IL COMUNE COMUNICA – domani il sindaco Leccese a San Cataldo per scoprire l’opera “la baia degli angeli
- Latronico: storia che unisce Tursi e America
- European Union Weightlifting Cup, argento per Milicia e Mannironi. Iervese chiude quinta
- Camera dei deputati: Giornata Sla
- CASO VIOLENZA SCUOLA A CENTOCELLE, ALOISIO (M5S): L’ENNESIMO FALLIMENTO DI UN MODELLO VALDITARA DI SCUOLA BASATO SOLO SULLA PUNIZIONE
- Bollo ed extraprofitti, Bonelli: Meloni e Giorgetti non hanno più alibi
- A Oristano torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Sarà in Piazza Manno dal 27 novembre al 10 gennaio
- Mes3land, taglio del nastro per la quarta edizione
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONI 500 ANNI BERETTA