(AGENPARL) - Roma, 26 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 [Regione Emilia-Romagna]
Giunta Regionale – Agenzia di informazione e comunicazione
Data 26/04/2023
All’attenzione dei Capi redattori
INVITO/Mobilità sostenibile. Il nuovo Servizio Ferroviario Metropolitano di Bologna: domani la firma dell’accordo tra Regione, Città metropolitana e Comune di Bologna. Conferenza stampa alle 13.15 con il presidente Bonaccini e il sindaco Lepore
Intesa triennale per il potenziamento dell’offerta a cittadini e utenti, presenti anche l’assessore regionale Corsini, l’assessora comunale Orioli e la consigliera metropolitana, con delega SFM Larghetti. L’appuntamento sia in presenza che da remoto
Bologna – Il nuovo Servizio Ferroviario Metropolitano di Bologna, grazie alle risorse della Regione e a una serie di misure previste nel Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) di Bologna, orientate alla qualificazione dell’offerta di servizi di trasporto pubblico.
Il tutto definito nell’Accordo che verrà firmato e illustrato domani, 27 aprile, alle ore 13.15, dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal Sindaco della Città Metropolitana e del Comune di Bologna, Matteo Lepore, presenti anche l’assessore regionale ai Trasporti, Andrea Corsini, l’assessora comunale alla nuova Mobilità, Valentina Orioli, e la consigliera metropolitana, con delega a SFM, Simona Larghetti.
L’appuntamento è sia in presenza nella Sala Giunta della Regione (Bologna, viale Aldo Moro, 52 – 9^ piano), sia da remoto.
ISTRUZIONI DI ACCESSO/COLLEGAMENTO:
Per collegarsi da pc o tablet, direttamente da Google Chrome:
https://call.lifesizecloud.com/321771
Scegliere ‘partecipa alla riunione’, poi digitare il PIN: 48912
Per collegarsi da smartphone:
– scaricare l’app Lifesize: da App Store o da Google Play
– avviare ed entrare come ospite, specificando solo nome e cognome
– in corrispondenza di ‘Estensione’, digitare 321771
– il codice richiesto per accedere al meeting è 48912 seguito dal tasto #
ATTENZIONE:
– Il numero massimo di utenti che possono partecipare alla videoconferenza è di 50 (la stazione + 49 esterni)
– Si prega cortesemente di TENERE I MICROFONI IN MUTO quando non si debba intervenire
– A chi si collega da computer/smartphone/tablet chiediamo di utilizzare questi strumenti con le cuffie/auricolari, NON IN VIVA VOCE
– Collegamento a partire dalle ore 12,45
Si sconsiglia il collegamento di computer attraverso connessioni WiFi.
Tutti i comunicati sono online su https://notizie.regione.emilia-romagna.it
Trending
- Lotta di potere a Teheran: i falchi dell’IRGC sfidano la diplomazia mentre l’Iran minaccia l’Occidente
- Stati Uniti e Gran Bretagna nel mirino dell’Iran
- Stati Uniti valutano un raid speciale per sottrarre l’uranio arricchito all’Iran
- Thailandia: Assessore Sicilia, episodio deplorevole, ai giovani dico siate Ambasciatori dell’Italia all’estero
- Gli USA valutano un’operazione per sequestrare l’uranio iraniano: media parlano di migliaia di soldati coinvolti
- Cremlino: «Le ostilità potrebbero terminare entro poche ore, la decisione spetta a Kiev»
- Notizie false diffuse durante interpellanza parlamentare su Enpam
- SANITÀ. CCNL 2025-2027, IL COINA: «SE IL 29 LUGLIO SI CHIUDERÀ LA TRATTATIVA SU QUESTO IMPIANTO, SARÀ LA CERTIFICAZIONE DI UN FALLIMENTO POLITICO E SINDACALE. CHI FIRMERÀ DOVRÀ RENDERNE CONTO AI PROFESSIONISTI SANITARI»
- La Santa Vehme. Storia del tribunale segreto (1801)
- NO TAV, PAOLONI (SAP): IN VAL DI SUSA IL MORTO È STATO RICERCATO CON COSCIENZA E VOLONTÀ