(AGENPARL) - Roma, 26 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Convocazione Consiglio Comunale
Giovedì 27 aprile 2023, ore 19.00, presso Casa CorsiniIl presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per giovedì 27 aprile 2023, ore 19.00, presso Casa Corsini a Spezzano.
Sono 13 i punti all’ordine del giorno.
La seduta si aprirà con una comunicazione del sindaco e due interrogazioni del consigliere Graziano Bastai: la prima in merito alla nuova modalità di raccolta rifiuti e la seconda sull’intervento alle coperture del cimitero di Spezzano.
Saranno poi sottoposti all’approvazione del Consiglio: la convenzione per la gestione in forma associata del sistema turistico territoriale intercomunale (Maranello, Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Montefiorino, Palagano e Prignano sulla Secchia); il rendiconto di gestione 2022; la modifica al regolamento per la disciplina sulla Tari, con relative tariffe e riduzioni; una variazione al bilancio di previsione 2023-2025 con
contestuale ratifica della variazione adottata dalla Giunta comunale. Il Consiglio poi dovrà esprimersi sulla presa d’atto della variazione al piano economico-finanziario del servizio di gestione rifiuti 2023, la conformità urbanistica per la posa di un cavo elettrico e sul permesso di costruzione (PDC) convenzionato relativo a un impianto sito in via dell’Industria.
Seguirà l’ordine del giorno sostenuto da tutti i gruppi consiliari relativo alla campagna “Mettiamoci in gioco” per la pubblicazione dei dati sul gioco lecito da parte dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. Quindi l’ordine del giorno sottoposto dal consigliere Manfredini portante ad oggetto: “Distribuzione gratuita del dispositivo medico tipo coppetta mestruale in seguito a consulto informativo”.
E’ possibile assistere al Consiglio anche in modalità streaming attraverso il canale YouTube del Comune.
Fiorano Modenese, 26 aprile 2023
Trending
- Flotilla: Bonelli, non basta la condanna di Meloni, servono sanzioni contro Netanyahu e riconoscimento dello Stato di Palestina
- Zingaretti: “Sequestro Flotilla ennesimo sfregio Netanyahu a diritto internazionale
- [Comune Palermo] Piano interventi Mondello. Dichiarazione di Ottavio Zacco
- [Comune Palermo] Piano interventi Mondello. Dichiarazione di Ottavio Zacco
- IL COMUNE COMUNICA – inaugurate stamattina nuove aree giochi in via Carlo Massa, al San Paolo, e nel giardino Baden Powell, a Madonnella – FOTO E VIDEO
- Strada, Zan, Corrado: “Ue condanni attacchi a Flotilla e sospenda Accordo Associazione con Israele
- Istat, Gardini (Fdi): Da fanalino di coda a garanzia di stabilità in Europa
- Cammini di cura – Risposta della sanità pubblica nella prevenzione dell’obesità con strumenti di salute e benessere – Lunedì alle 11 diretta webtv
- [Comune Palermo] Mobilità e accessibilità a Mondello, le proposte della seconda Commissione consiliare
- Insieme alla mia mamma”: due giornate tra inclusione, sport e mare