(AGENPARL) – mer 26 aprile 2023 Al Teatro Arbostella rinviate le ultime due repliche di
“Non mi dire te l’ho detto”: recupero il 27 e 28 maggio
La direzione del Teatro Arbostella Gino Esposito comunica che, a causa di un impedimento di natura fisica per uno dei protagonisti della compagnia Il Pierrot, lo spettacolo attualmente in programmazione “Non mi dire te l’ho detto”, di Paolo Caiazzo, arrivato alle ultime due repliche previste per il 29 e il 30 aprile è stato posticipato alle date 27 e 28 maggio 2023 corrispondente ai turni E ed F in abbonamento.
Il cartellone riprenderà regolarmente sabato 6 e domenica 7 maggio con l’ultimo spettacolo in cartellone dal titolo Tresca Losca della Compagnia Teatro Per Noi di Napoli e in replica nei week-end successivi 13-14, 20-21 maggio 2023. Il week-end seguente il recupero dunque dello spettacolo di Caiazzo.
La direzione comunica inoltre che, in occasione dell’ultimo spettacolo in cartellone, gli abbonati che vorranno conservare la poltrona per la prossima stagione possono prelazionarla previo acconto al botteghino del teatro.
http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail Privo di virus.[www.avg.com](http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail)#x_x_DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2
Trending
- Stellantis: Nevi, vogliamo capire progetti per occupazione e sviluppo
- CRISI BEKO: ACQUAROLI E ISTITUZIONI UNITI A COMUNANZA PER SALVAGUARDARE OCCUPAZIONE E TERRITORIO
- Migranti: Nevi, stiamo affrontando finalmente problema, la strada è quella giusta
- Automotive, Pogliese (FdI): Renzi sostenga non paper di Urso, faccia la cosa giusta per il futuro dell’auto
- Ancipa, Cocina: «Sbloccata l’erogazione dell’acqua di soccorso per il Nisseno e finalmente la diga inizia a riempirsi»
- Convocazione del Consiglio dei Ministri N.106
- COMUNALI, GUALTIERI: PRONTI A COLLABORAZIONE CON ANZIO E NETTUNO
- GOVERNO. FRIJIA (FDI): FOTI E’ STATO STRAORDINARIO CAPOGRUPPO, FARA’ OTTIMO LAVORO PER LA NAZIONE
- Ponte Stretto: Germanà (Lega), signor No probabilmente in malafede
- Gremese alla Fiera “Più libri più liberi” 2024 (4-8 dicembre – Stand E62 – F61)