
(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 TURISMO, CANTINA SLOVENA SPOT ‘OPEN TO MERAVIGLIA’: NON NE SAPEVO NULLA MA CONFERMO E’ MIA CANTINA, FOTO DI 5 ANNI FA FATTA DURANTE DEGUSTAZIONE; PUBBLICITA’ GRATIS PER NOI? MANDO DUE MAGNUM ALLA SANTANCHE’… (video)
La mia cantina slovena nel video italiano? “Succede anche questo. Non ne sapevo nulla, mi sono fatto mandare le immagini e confermo: l’immagine è di circa cinque anni, ritrae cinque clienti italiani che stavano facendo una degustazione da noi. Facciamo spot per vendere in tutto il mondo ma non sapevo nulla di quanto avvenuto da voi…” Lo racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Branko ?otar, titolare dell’omonima azienda vinicola slovena, finita nel video della nuova campagna turistica promozionale del governo, intitolata ‘Open to Meraviglia’. La campagna promozionale è costata nove milioni di euro ma lei ha avuto una grande pubblicità a costo zero. Il ministero guidato da Daniela Santanché le ha fatto un bel piacere… ”Allora manderò una doppia magnum alla ministra Santanché – ha scherzato Branko ?otar a Rai Radio1 – come tipologie di vini abbiamo l’imbarazzo della scelta: il nostro vitigno più famoso è il Vitovska ma anche la Malvasia, il Sauvignon, il Cabernet e due spumanti”. Dopo quello spot quante persone vi hanno cercato? “Mi hanno detto che dopo quel video ci hanno cercato qualche migliaio di persone – ha detto a Rai Radio1 l’imprenditore – d’altra parte ho tanti clienti anche in Italia”.
VIDEO / CLICCA QUI PER BRANKO COTAR A UN GIORNO DA PECORA: https://www.transferxl.com/download/08dRTxF8TBgvb?utm_source=downloadmail&utm_medium=e-mail
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)