(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 Ponte Stretto, Minasi (Lega) a Tirelli: incomprensibili argomentazioni ‘no pontiste’
Roma, 24 apr.- “Alexandro Maria Tirelli, presidente di ‘Libertà, Giustizia, Repubblica’ ha ragione sul ritardo infrastrutturale: in questi anni una certa sinistra, affezionata ai ‘no’, ha penalizzato soprattutto il Sud. Ma le cose stanno cambiando: a sei mesi dall’insediamento di Salvini al Mit abbiamo visto bandi in tempi record per far partire cantieri Anas bloccati da decenni e investimenti nelle opere da Nord a Sud.
Sono incomprensibili le argomentazioni di chi sostiene che il Ponte sullo Stretto non porti benefici alla mobilità a tutti i livelli, soprattutto nel Meridione. Se così non fosse non lo direbbero gli esperti e l’Europa non avrebbe incluso l’opera tra quelle strategiche per le reti transeuropee”.
Così la senatrice calabrese Tilde Minasi, commentando le affermazioni del presidente di Libertà, Giustizia, Repubblica, Alexandro Maria Tirelli.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE