(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 Migranti, Borghi (Lega): Bonaccini a furia di propaganda perde memoria
Roma, 24 apr. – “Il Pd oggi la fa grossa. Ossessionato dalle posizioni ideologiche sull’immigrazione, il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sostiene di non essere stato convocato per affrontare l’emergenza migranti col governo, mentre la convocazione della Conferenza delle Regioni – presente il ministro Piantedosi – porta la data del 20 aprile. A furia di fare propaganda a sinistra stanno perdendo la memoria”.
Così in una nota il senatore della Lega Claudio Borghi.
Trending
- #CONTIENE FOTO# CONSEGNE DI STUPEFACENTI A DOMICILIO: ARRESTATO 46ENNE ITALIANO, FERMATO MENTRE ANDAVA IN UN’OFFICINA MECCANICA DELLA ZONA CON DIVERSE DOSI DI COCAINA PRONTE PER LA VENDITA.
- +AVVISO STAMPA+ DOMANI, MARTEDÌ 3 DICEMBRE, PRESENTAZIONE DELL’EVENTO “IL TESORO NELLE MANI: SCOPRI GENOVA ARTIGIANA” (SALA TRASPARENZA, PIAZZA DE FERRARI 1 – ORE 14)
- L’impegno di ASST Sette Laghi per la donazione e il trapianto di organi premiato con la “Stella della Donazione”
- Georgia, Bergamini: “Nuova Commissione faccia quanto possibile affinché Paese prosegua suo percorso verso Ue”
- 3 dicembre Forlì – Conferenza di Alpozzi sulla storia coloniale
- 3.12 – Giornata internazionale delle persone con disabilità: “L’inclusione è un modo di essere della persona – dipende dalla scala di valori che viviamo”!
- 3.12., Internationaler Tag der Menschen mit Behinderungen: „Inklusion ist eine Haltung – sie startet von uns!“
- Comunicato stampa: Le 5 proposte delle città per un Piano Casa nazionale
- INTERSINDACALE DEI DIRIGENTI MEDICI, VETERINARI E SANITARI PROSEGUE LA PROTESTA: UNA SETTIMANA DI ASSEMBLEE SINDACALI UNITARIE.
- Comunicato stampa – Incontro con Donatella Di Pietrantonio – Auditorium del Rettorato – Campus Chieti – 4 dicembre 2024, ore 11.00