
(AGENPARL) – sab 22 aprile 2023 [3db0b8ec-b11f-4e4c-b51e-6e9da01ac4f6.jpg]
Venerdì sera, presso l’Unione dei Comuni di Acerenza, c’è stato un incontro pubblico della Lega, al termine del quale è stata inaugurata la sede del comitato cittadino del partito.
“I centri delle aree interne – ha detto Pasquale Pepe, commissario della Lega Basilicata – sono un presidio di democrazia imprescindibile per la nostra regione. Da qui passa il sentimento più profondo di radicamento al territorio ed è qui che dobbiamo affrontare il tema irrinunciabile della partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale del nostro Paese. Dobbiamo contribuire a riattivare il confronto con le sensibilità di chi crede di non potere o non dovere interagire con l’amministratore della cosa pubblica. Siamo pronti a questa sfida e stiamo consolidando giorno per giorno la nostra presenza nei comuni lucani”.
All’incontro hanno preso parte, con Pepe, il segretario provinciale, Stefania Polese, il vicepresidente della Giunta Regionale e Assessore alla Salute a politiche sociali, Francesco Fanelli, l’assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra, e Tonino Marra, tra i referenti del partito.