(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 Sicurezza: Lucaselli( FdI), plauso a Forze dell’Ordine per prevenzione su Roma-Feyenoord
“E’ doveroso esprimere un ringraziamento al Ministero dell’Interno, alla Questura di Roma e a tutte le Forze dell’Ordine per l’attività di prevenzione e di intervento in occasione dell’arrivo degli ultras del Feyenoord nella Capitale”. Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli. “La partita tra la Roma e la squadra olandese, infatti, portava con sé ampi rischi sul piano dell’ordine pubblico e dei danneggiamenti contro il nostro patrimonio artistico. Tutti abbiamo ben impresse le immagini del 2015, con la fontana della Barcaccia vandalizzata. Ieri, niente di tutto questo si è ripetuto, è stata messa in campo una prova di eccellenza”.
Trending
- TAV: RUFFINO (AZ), SURREALE CONTESTARE PROGETTO APPROVATO DA TUTTA EUROPA
- Consegnati gli attestati di Manutentore del Verde a sei studenti del CNOS-FAP di Châtillon
- PONTE CASALMAGGIORE, CAVANDOLI (LEGA): “LA LEGA C’È, DA VICEMINISTRO RIXI ACCELERAZIONE SU VERIFICHE PROGETTO
- Premiata dal Sindaco la giovanissima campionessa di dama Sara Damari
- M5S: COMPLOTTO CONTRO LOTITO, CAPEZZONE CONTINUERÀ A FARE OSPITATE IN RAI?
- Carburanti, Bonelli: «Meloni ha fallito: gli italiani bancomat dei petrolieri. 15 decreti e 2,8 miliardi bruciati, si torni al voto»
- Il 21 settembre si terrà una nuova seduta del Consiglio comunale
- Fondi Ue, a Messina sesta tappa di “Opportunità e coesione”. Presentati i nuovi bandi da 140 milioni
- Comunicato Stampa 1615/2026 Imprese culturali, al via bando da 4,3 milioni: contributo a fondo perduto fino al 70%. Mantovan, Giacinti e Bitonci: “Fondi europei per far crescere le imprese che producono cultura, creatività e audiovisivo in Veneto. Un investimento per l’intera economia regionale
- DDL TRIBUNALE BOLZANO, SIRONI (M5S): SERVE PIANO STRAORDINARIO EDILIZIA GIUDIZIARIA