(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 Pnrr, Baldino (M5S): “Fratelli d’Italia non si chiuda nell’interesse del proprio partito ma si apra a collaborazione nell’interesse del Paese”
ROMA, 21 APR. 2023 – Il Pnrr è una straordinaria occasione di crescita per il Paese. Sono previste risorse ingenti per asili nido, sanità, per contrastare la dispersione scolastica. Sono risorse che il nostro Paese non può permettersi di perdere. Per questo il M5S ha proposto alle forze di maggioranza un tavolo di confronto per capire cosa va e cosa non va, trovando insieme le necessarie soluzioni. Da Fratelli d’Italia ieri alla Camera però è arrivato un segnale di chiusura. Il M5S in ogni caso continuerà a chiedere di guardare oltre gli interessi di partito e di collaborare nell’interesse del Paese. Così Vittoria Baldino, vice capogruppo del movimento cinque stelle alla Camera dei Deputati, ospite al TG1 mattina.
On. Vittoria Baldino
Vicepresidente Vicario Movimento 5 Stelle Camera dei Deputati
Trending
- Transportation Planning Newsletter: January 2025
- U.S. Department of State Releases FY 2024 Demographic Data as Part of Its Demographic Baseline Report
- lanciato con successo il satellite Pathfinder Hawk del sistema IRIDE
- Disease Outbreak News: Outbreak of suspected Marburg Virus Disease – United Republic of Tanzania
- Nazionale femminile futsal – Le Azzurre sfiorano la rimonta: il Portogallo vince 3-2 a Prato. Salvatore: “Siamo una squadra coesa e di grande carattere”
- EPA Finalizes Protections for Workers and Communities from Cancer-Causing Ethylene Oxide Pollution
- REISSUE: Premier Ford to Host a Press Conference with Canada’s Premiers
- Toward the Promise of a More Integrated Middle East
- L’Interpol arresta almeno 200 persone in 4 Paesi dell’Africa occidentale durante operazioni contro l’estrazione mineraria illegale
- La Cina lancia una metropolitana ad alta efficienza energetica utilizzando la fibra di carbonio