(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Mirano, 21 aprile 2023
Gli studenti dell’IIS “8 Marzo – K. Lorenz” abbelliscono il centro storico
La facciata del Municipio di Mirano è stata abbellita dagli studenti dell’Istituto di agraria “8 Marzo – K. Lorenz” con fiori, piante e coccarde abbinati per formare il tricolore in occasione del 25 aprile, anniversario della Liberazione. Gli studenti sono intervenuti con decori floreali che si possono ammirare anche sul retro del Municipio e in alcuni punti della pubblica illuminazione.
Inoltre il 25 aprile gli studenti dell’Istituto miranese saranno protagonisti anche in piazza Martiri con l’allestimento di un giardino per la Festa dei Fiori, in cui saranno esposti i prodotti dell’azienda florovivaistica scolastica.
L’Amministrazione comunale ringrazia l’Istituto e la Dirigente Roberta Gasparini per questa preziosa collaborazione che permette di valorizzare le tradizioni del territorio attraverso le nuove generazioni e portare un valore aggiunto alla città.
Dott.ssa Nicoletta Ferrari
Comune di Mirano
Area 1 – Multisportello e URP
Piazza Martiri, 1 | 30035 – Mirano (Ve)
Trending
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI LUNEDÌ 8 GIUGNO 2026
- ANTONELLI E COBOLLI, ZANGRILLO: “UNA GIORNATA SPECIALE PER LO SPORT ITALIANO”
- Dati personali e vendita di database: quali sono i limiti previsti dalla normativa
- BANCHE: ZANETTIN (FI), DA INTESA E BPM SEGNALE POSITIVO PER IL SISTEMA ITALIA
- Sanders: “Netanyahu collude col Congresso per nascondere gli aiuti militari a Israele”
- Crisi USA-Iran, Trump apre al dialogo con Khamenei: “Pronto a incontrarlo”. Ma Teheran minaccia Israele
- ROMA: BARBERA (PRC), “AMA E LA LAPIDE DI PROIETTI: QUANDO LA REALTÀ SUPERA MANDRAKE. CERCASI COORDINAMENTO NEI SERVIZI CIMITERIALI
- GOLF – DPWorld Tour: secondo titolo per Eugenio Chacarra, 27° Guido Migliozzi
- Decreto Salario giusto: Documento della Camera dei deputati
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 8 GIUGNO