(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 FEDRIGA: SALLUSTI ARRABBIATO CON ME? NON DECIDO IO DOVE SU QUALI GIORNALI FARE PUBBLICITA’, NON L’HO MAI CHIAMATO PER CHIEDERE UN PEZZO POSITIVO SU DI ME
Sallusti arrabbiato con me perché il FVG ha acquistato spazi pubblicitari su Repubblica e Stampa invece che sul suo Libero? “E’ promoturismo che si occupa delle campagne di promozione della regione, e io non mi permetterei mai di fare pubblicità su questo o quel giornale in base al fatto che mi sostenga oppure no. Avranno fatto una campagna con dei target che intendevano raggiungere”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il governatore del FVG Massimiliano Fedriga, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Sallusti l’ha criticata perché, a suo avviso, lei ha dato soldi a chi critica la Lega…”Sallusti è sempre simpatico e colorito ma io non ho mai fatto chiamate ai direttori di giornali, e men che mai Libero o il suo direttore, per farmi fare un pezzo positivo. Non è mai successo e vorrei che qualcuno provasse il contrario”.
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)
Trending
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024