(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 È convocato per mercoledì 26 aprile alle 20 all’auditorium «Arcangelo Corelli» di Fusignano, il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Il Consiglio è convocato in seduta allargata a tutti i consiglieri dell’Unione per il primo punto all’ordine del giorno, ovvero la relazione sullo stato dei programmi dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (2019-2022).
Seguirà il Consiglio in seduta ordinaria; tra i punti all’ordine del giorno, l’aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi per il periodo 2022-2023, la ratifica della delibera di giunta di variazione al bilancio di previsione 2023-2025 approvata in via d’urgenza per l’iscrizione di fondi per i progetti Pnrr e l’approvazione del rendiconto della gestione relativa all’esercizio finanziario 2022.
La seduta è aperta al pubblico. L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (www.labassaromagna.it) nella sezione Amministrazione.
————————————
In allegato il comunicato stampa e l’odg completo.
Cordiali saluti,
Trending
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children
- Polizia di Stato Agrigento – Eseguito il fermo di 3 “scafisti”
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy