
(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 «La sottoscrizione della convenzione ci permette di aiutare a soddisfare per quanto possibile i bisogni espressi dal territorio con risorse e strumenti socio-assistenziali – come rimarcato dall’Amministrazione comunale – idonei e sempre più necessari oggi per andar incontro al continuo mutamento dei contesti sociali, culturali e lavorativi a cui la cittadinanza è sottoposta».
Il costo del servizio è relativo al singolo trasporto (andata-ritorno) o a un carnet di cinque viaggi (andata-ritorno) a seconda del valore Isee. Se il trasporto è effettuato nel territorio di Alfonsine o con distanza non superiore a 20 km il singolo viaggio varia tra 3,31 e 6,61 euro e l’abbonamento per cinque viaggi tra 14,88 e 29,76 euro. Con distanza superiore a 20 km la cifra varia tra 6,61 e 13,23 euro per singolo viaggio e tra 29,76 e 59,52 per il carnet. Eventuali richieste straordinarie saranno valutate di volta in volta in base alla disponibilità dei mezzi e tariffate singolarmente in base all’effettiva distanza da percorrere.
Per usufruire del servizio è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione, fornito dallo Sportello sociale educativo di Alfonsine, previo colloquio per accertare l’idoneità alla prestazione.
————————————
In allegato il comunicato stampa e due foto.
Cordiali saluti,