(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 843 / 210423
Iscrizione servizi scolastici e agevolazioni 2023/2024
Da martedì 2 maggio a martedì 16 giugno
Dal 2 maggio al 16 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi di prolungamento orario, mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023/2024.
Solo in riferimento al servizio di mensa scolastica, chi è già iscritto per l’anno scolastico in corso (2022/23) non deve presentare una nuova domanda. Questo ad eccezione: 1. degli alunni delle scuole “C. Menotti”, per i quali va presentata tutti gli anni domanda di iscrizione alla mensa; e 2. dei bambini che inizieranno a settembre 2023 il primo anno della scuola d’infanzia o della scuola primaria
Al contrario, le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e prolungamento orario (pre-scuola e post-scuola) vanno rinnovate tutti gli anni.
Le famiglie interessate possono presentare domanda di iscrizione online accedendo al portale EntraNext tramite il sito del Comune di Fiorano Modenese.
La richiesta di agevolazioni tariffarie ISEE 2022/2023 deve essere presentata ogni anno e separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi. Per farlo occorre munirsi di Attestazione ISEE 2023 e presentare apposita richiesta online attraverso la stessa piattaforma Entranext sempre nel periodo che intercorre dal 2 maggio al 16 giugno 2023.
Fiorano Modenese, 21 aprile 2023
Trending
- MILANO, AGGREDITO GINNASTA BARTOLINI, DE CORATO: «PROTESTANO ANCHE SPORTIVI DOPO ATTORI PER PERICOLOSITA’ CITTA’ E SALA TACE»!
- Fisco – Governo = On. Nicola Fratoianni (Verdi Sinistra): In Italia più sei ricco e meno tasse paghi, ecco la realtà. La soluzione contro queste diseguaglianze? Una patrimoniale sulle grandi ricchezze. È la soluzione giusta da fare, ma il governo Meloni non ha il coraggio di farlo, preferisce tutelare evasori e privilegiati e far pagare la maggioranza degli italiani .
- MANOVRA, SILVESTRI (M5S): GOVERNO NON SI NASCONDA, NUOVI TAGLI SIGNIFICA NUOVE TASSE
- I CAPIGRUPPO DEL CENTRODESTRA E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE: “SUL CASO BAKER LA SINISTRA CHIEDA SCUSA AI CALABRESI!”
- Manovra. Petrucci (FdI): Basta fake news, la sinistra ha rinunciato a fare politica
- CARABINIERI: Rinnovato il protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e l’Arma.
- CONFERENZA STAMPA – PRESENTAZIONE “WORK ON WORK” PRIMA FIERA NAZIONALE DEDICATA AL MONDO DEL LAVORO – Giovedì 10 ottobre 2024 alle 11:00 nella sala dell’Arengo della residenza municipale (piazza Municipio 2 – Ferrara)
- UNIVERSITA’: APREA (FI): “SULLE TELEMATICHE POLEMICHE STERILI. DA BERNINI FORTE IMPEGNO PER LA REGOLAMENTAZIONE”.
- CINEMA, M5S: MIC CHIEDE PIZZO A SCENEGGIATORI? GIULI SMENTISCA
- INVITO STAMPA – REGIONE, A VITERBO SI APRE IL “FESTIVAL ECONOMIA DELLA CULTURA”