(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 843 / 210423
Iscrizione servizi scolastici e agevolazioni 2023/2024
Da martedì 2 maggio a martedì 16 giugno
Dal 2 maggio al 16 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi di prolungamento orario, mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023/2024.
Solo in riferimento al servizio di mensa scolastica, chi è già iscritto per l’anno scolastico in corso (2022/23) non deve presentare una nuova domanda. Questo ad eccezione: 1. degli alunni delle scuole “C. Menotti”, per i quali va presentata tutti gli anni domanda di iscrizione alla mensa; e 2. dei bambini che inizieranno a settembre 2023 il primo anno della scuola d’infanzia o della scuola primaria
Al contrario, le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e prolungamento orario (pre-scuola e post-scuola) vanno rinnovate tutti gli anni.
Le famiglie interessate possono presentare domanda di iscrizione online accedendo al portale EntraNext tramite il sito del Comune di Fiorano Modenese.
La richiesta di agevolazioni tariffarie ISEE 2022/2023 deve essere presentata ogni anno e separatamente rispetto all’iscrizione ai servizi. Per farlo occorre munirsi di Attestazione ISEE 2023 e presentare apposita richiesta online attraverso la stessa piattaforma Entranext sempre nel periodo che intercorre dal 2 maggio al 16 giugno 2023.
Fiorano Modenese, 21 aprile 2023
Trending
- La Polonia punta a un seggio permanente nel G20: Domański ammette negoziati «complessi»
- USA, il Caucaso entra nella nuova sfida per l’Eurasia
- Georgia, 7 miliardi di dollari sul Middle Corridor: Anaklia al centro della nuova rotta eurasiatica
- NAPOVEDNIK DOGODKOV v tednu od 4. do 11. oktobra 2026
- GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI. AL VIA “SUPER FRA E LA VERA MAGIA: IL CREATO CI FA GRANDI
- Compie cento anni Maria Petrini Pistone
- ELECTROLUX, FEDE (M5S): URSO PRODUCA FATTI, NON SOLO AUSPICI
- TAV: RUFFINO (AZ), DOMANI IN VAL SUSA LA MARCIA DEI “NO” A TUTTO
- Campionato Nazionale di Coastal Rowing a Pesaro
- SANITÀ, MAIORANO (FDI): MANTENUTA PROMESSA SUI NUOVI LEA, 800 NUOVE PRESTAZIONI PER I CITTADINI