(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 «Rimango sgomento nell’apprendere la notizia dell’arresto della Preside dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Falcone”, Daniela Lo Verde, che, durante il mio incarico di assessore regionale all’istruzione, ho conosciuto come dirigente scolastica particolarmente dedita al suo lavoro.
Alla luce degli odierni accadimenti, è doveroso che le indagini abbiano il loro corso e confido che esse possano inequivocabilmente chiarire i fatti, per il bene della comunità studentesca e della scuola, da sempre importante punto di riferimento civile e sociale del difficile quartiere Zen 2».
Lo dichiara il sindaco, Roberto Lagalla.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
Trending
- Comunicato Stampa 1767/2026 Sistema idroviario padano-veneto, oltre 2,8 milioni per Zelo e Barbamarco. Zecchinato e Ruzza: “Investire sulle vie d’acqua per un Veneto più connesso e competitivo
- Comunicato Ausl Romagna : “PARTONO A FORLIMPOPOLI I GRUPPI DI SUPPORTO PER FAMIGLIARI (Ottobre- Dicembre 2026, Casa di Comunità di Forlimpopoli)
- Comunicato Stampa 1766/2026 Basket bond regionali, 13 milioni di euro per ampliare l’accesso delle Pmi al mercato dei capitali. Assessore Bitonci: “Effetto leva fino a quattro volte le risorse pubbliche impegnate
- CS SCOMPARSA KIHLGHREN, IL CORDOGLIO DI TESTA (FDI)
- Violenza di genere. Al via il progetto scolastico “SicuraMente
- IL COMUNE COMUNICA – proseguono i lavori di realizzazione della teca espositiva del Carro Trionfale della Madonna del Buterrito di Ceglie del Campo
- Sanità, Schifone (Fdi): approvata risoluzione su prevenzione visiva, più screening e cure accessibili
- ANTICORRUZIONE, RUOTOLO (PD): “PIÙ TRASPARENZA NEGLI APPALTI, STOP ALLE ZONE D’OMBRA DEI SUBAPPALTI A CASCATA
- Sanità, Tassinari (FI): “Risposta concreta per quasi 660mila professionisti del Ssn
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole