(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 AGORA’ (RAI3)/Zangrillo: Il mio primo impegno al Ministero è stato trovare le risorse per i contratti
”La prima cosa che ho fatto quando sono arrivato in questo Ministero è di chiudere i contratti della tornata 2019-2021, nella legge di Bilancio ho inserito un’una tantum per il rinnovo dei contratti 2022-2024 ….. Nel Def ho voluto che fosse inserito un passaggio dove il governo si impegnava a reperire le risorse per i rinnovi contrattuali”. Queste le parole del sen. Paolo Zangrillo, parlamentare di Forza Italia e Ministro per la Pubblica Amministrazione, ad Agorà Rai Tre, condotto da Monica Giandotti.
Redazione Agorà – Raitre
Largo Villy de Luca, 4
00188 Roma
http://www.raiplay.it/programmi/agora/
Trending
- Salute: Ronzulli (FI), tabagismo tra principali cause di morti evitabili, basta fake news
- Siena: Anfp Giovanissimi, odio, armi e pedopornografia un allarme da non sottovalutare
- Materie prime critiche: conclusa missione tecnica della Commissione europea a Porto Marghera. Urso: “Italia in campo con un progetto ambizioso”
- PORTO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Comune di Este (Pd): Procedono con entusiasmo gli scavi archeologici nell’Area dell’Olmo
- PAOLONI (SAP): CITTADINANZA ONORARIA SAN GIUSEPPE JATO A RENATO CORTESE È RICONOSCIMENTO IMPORTANTE
- Pesaro: Consiglio provinciale, approvate le variazioni al bilancio di previsione 2026-2028
- MIGRANTI, TUBETTI (FDI): SISTEMA RESPINGIMENTI SU ROTTA BALCANICA FUNZIONA
- Savorgnan: Niente linciaggi mediatici. La giustizia si fa nelle aule
- G7 Istruzione, Frassinetti: “Tutela minori online priorità educativa per l’Italia”