(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 UFFICIO STAMPA
Comunicato stampa
“FAI LA SCELTA GIUSTA PER L’AMBIENTE: DIFFERENZIA I TUOI RAEE”
Al via la nuova campagna di comunicazione di ACAM Ambiente, Gruppo IREN, e Comune della Spezia
La Spezia, 21 aprile 2023 – “Fai la scelta giusta per l’ambiente: differenzia i tuoi RAEE”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione realizzata da Acam Ambiente, Gruppo Iren, in collaborazione con il Comune della Spezia e finanziata dal Centro di Coordinamento RAEE, e che coinvolgerà cittadini e studenti fino al prossimo autunno.
La campagna è stata presentata questa mattina a Palazzo Civico dal sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, dall’assessore al ciclo dei rifiuti Kristopher Casati e dal Direttore di ACAM Ambiente Marco Fanton. Con loro Cristiano Lavaggi Consigliere di amministrazione gruppo Iren S.p.a.
Trending
- Google guadagna miliardi ma brucia liquidità: il paradosso dell’intelligenza artificiale che spaventa Wall Street
- Sud. Varchi (Fdi), Sicilia protagonista della crescita: hub del Mediterraneo
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0