(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 FDI. SPINELLI: VIGNETTA FATTO QUOTIDIANO OFFENDE DIGNITÀ DONNE
“La raccapricciante vignetta apparsa sull’edizione odierna del Fatto quotidiano mi indigna, ancor prima che come politico e rappresentante delle istituzioni, come donna e come mamma. Nello scontro politico, anche aspro, in cui legittimamente si colloca un quotidiano vicino ad una delle opposizioni a questo governo, non può nè deve però esserci spazio per offese personali così volgari, sessiste, oserei dire misogine”. Lo afferma in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Domenica Spinelli. “Confido che tutte le donne che siedono come me in Parlamento prendano le distanze da un atto così grave e disgustoso, perché se la tutela della donna e l’indignazione generata da atti misogini avesse un colore politico, sarebbe senza alcun dubbio la sconfitta delle Istituzioni” prosegue Spinelli, concludendo con “la mia più sincera vicinanza umana e politicaal ministro Lollobrigida e alla sua famiglia per questo atto che, voglio ribadirlo, ritengo disgustoso”.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- DIFESA: RAUTI ALL’ACCADEMIA MILITARE AUSTRIACA “FORMAZIONE INTERFORZE VERSO IL MODELLO DUALE TOTAL DEFENCE
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
- Germania, migliaia in piazza contro riarmo e coscrizione: appelli al dialogo con la Russia
- GRAVIANO, PEREGO (FI): “CONTRO BERLUSCONI ACCANIMENTO INGIUSTO E INACCETTABILE, VICINO A FAMIGLIA
- Tenerini (FI): “Su Berlusconi superato un limite che riguarda la giustizia di tutti