(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 FDI. MAERNA: CONTRO ARIANNA MELONI, SUL FATTO QUOTIDIANO, VIGNETTA VERGOGNOSA DAI ‘PALADINI’ DEI DIRITTI DELLA DONNA. EVIDENTEMENTE A GIORNI ALTERNI.
“Sul Fatto Quotidiano di oggi Arianna Meloni, sorella della Premier, persona che NON ricopre alcun incarico pubblico, viene attaccata con uno sprezzo così volgare- verso la donna, la moglie, la madre- da non aver nulla a che fare con la satira. E tutto questo arriva dagli ambienti del cosiddetto progressismo così attento ai diritti delle donne e alla parità di genere. E’ di tutta evidenza che si tratta di un’attenzione che si esprime a giorni alterni, altrimenti non si capirebbe la ragione di un gesto così connotato di tracotante indecenza. Esprimo la più convinta solidarietà ad Arianna e a Francesco Lollobrigida, certo delle parole pronunciate da Giorgia Meloni: se qualcuno pensa di fermarci così, sbaglia di grosso”. Lo dichiara Umberto Maerna, deputato di Fratelli d’Italia.
Trending
- Giornata europea privacy – Roma Palazzo San Macuto 29 gennaio 2025
- Milleproroghe. Romeo (Pd), ultima chiamata per finanziare Zls e contrasto a subsidenza
- Energia, Peluffo (Pd): governo la smetta di prendere in giro gli italiani e risponda su caro bollette
- COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA – APPROVATO REGOLAMENTO VIDEOSORVEGLIANZA – COMUNICATO DI GIOVEDI 23 GENNAIO
- Agricoltura: Carloni (Lega), dati ISTAT dimostrano Italia sulla strada giusta
- Ue, Falcone (FI) entra nella nuova commissione speciale Housing del PE
- Giorno della Memoria 2025 – Lunedì alle 11.30 proiezione speciale Rai Cultura “Cancello aperto!” – Intervengono Fontana e Di Segni
- Com. Lunedì 27 gennaio la celebrazione della “Giornata della Memoria”
- 750.000 euro per la digitalizzazione degli archivi edilizi di Monopoli
- Delegazione di Forza Italia al PE: “Fare assoluta chiarezza su fondi pubblici destinati ad orientare sulle politiche del Green Deal”