(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 Venerdì 21 e lunedì 24 aprile, l’attività del Cup della Casa di Comunità di Viale Monterosa 28, dalle 7:45 alle 10:30, sarà dedicata all’accettazione dei prelievi e al pagamento di visite ed esami, se già prenotati. Per nuove prenotazioni di visite ed esami lo sportello sarà attivo a partire dalle 10:30.
Il ritiro referti sarà possibile dalle 12:00.
Lunedì 24aprile,ilPunto prelievi di Azzatesito in via Acquadro4,resterà chiuso per l’interagiornata. La regolare attività riprenderà mercoledì 26 aprile,nei consueti orari di apertura:
orario prelievidalle 07:00 alle 09:00
orario ritiro refertidalle 10:00 alle 12:00
Dott.ssa Francesca Mauri
Resp. URP e Comunicazione
ASST Sette Laghi – Varese
Trending
- Basilicata, Bardi: 1,6 milioni per i nostri beni culturali
- Ceuta, Maullu (FdI): controlli rafforzati scelta lungimirante, il governo Meloni difende i confini
- Strage Marcinelle. Testa (FDI): trasformare memoria in responsabilità affinché tragedia simile non accada più
- Immigrazione. Montaruli (Fdl): respinti irregolari da Spagna. Controlli danno ragione a Governo Meloni
- Spin Time: Trancassini, imbarazzante Gualtieri che difende occupazione abusiva e scarica colpe su altri
- Meloni. Buonguerrieri (FDI): scritta criminale a Forlì frutto dell’odio dei sedicenti democratici
- Gestione delle strisce blu, pubblicata la determina per la gara di concessione biennale. Confermata la riduzione delle tariffe e l’abolizione della doppia sanzione
- Nota Latini – Cultura 22 milioni alle Marche
- CARBURANTI: S. LICHERI (M5S), SU BENZINA DILUITA URSO FACCIA CONTROLLI SERI NO SOLITE FARSE
- Ceuta. Kelany (Fdi): Fermati 15 immigrati irregolari dalla Spagna. Il blocco di Shengen funziona