(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
20 aprile 2023
Dal 28 aprile apertura al pubblico tutti i giorni, dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
Assegno una tantum per i nati nell’anno 2022
Sono pubblicate gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al contributo una tantum per i nati nell’anno 2022 e residenti nel Comune di Cagliari.
Nel rispetto della normativa sulla privacy, ciascuna istanza è identificata sulla base dell’identificativo ID rilasciato dal sistema in sede di presentazione telematica della domanda e conosciuto da ciascun utente.
Si procederà altresì alla comunicazione dell’esito ai soli utenti esclusi tramite posta elettronica certificata (pec) inviata all’indirizzo email indicato in sede di istanza e per posta con raccomandata con avviso di ricevimento.
Al link più sotto gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi.
Con preghiera di pubblicazione:. ———————- ELENCHI: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/contributo_una_tantum_per_i_nati_nellanno_2022?contentId=DOC131839
Trending
- FI: MINELLA, “INFONDATE LE VOCI SU VANNACCI, PIENA LEALTÀ A MARTUSCIELLO
- Migranti, ALMICI (Fdi): l’accoglienza non può diventare un business
- Ballottaggi: Boldrini-Simiani (PD), fare chiarezza su segnalazioni relative al voto ad Arezzo
- SICUREZZA, DE CORATO (FDI): ATTUARE NORME NUOVO DL ANCHE CONTRO BORSEGGIATRICI NEI SUPERMARKET
- Cappellari, Lucaselli (FdI): solidarietà a giornalista coraggioso che racconta Caivano
- 80 ANNI REPUBBLICA, BARBERA (PRC): “DAL PANE E LAVORO AI REEL DEL QUIRINALE. SE LA COSTITUZIONE DIVENTA UN TREND DI TIKTOK
- Libano, la Francia chiede un vertice ONU d’urgenza dopo l’avanzata israeliana sul castello di Beaufort
- QUARTO: MARTUSCIELLO, “SOLIDARIETÀ A SABINO, LA LEGALITÀ NON ARRETRA DAVANTI ALLE INTIMIDAZIONI
- Bonelli: solidarietà a Cappellari, intimidazione gravissima contro chi racconta criminalità
- L. Elettorale, Fornaro (PD): nuovo testo non risolve i problemi di costituzionalità