(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 Comunicato stampa
Giovedì 20 aprile 2023
Alba: presentazione lavori di sistemazione del Rio Misureto
Giovedì 27 aprile alle ore 21 al Centro Anziani di via Misureto ad Alba, si terrà l’incontro informativo aperto al pubblico in vista dell’avvio dei lavori di sistemazione del Rio Misureto.
L’intervento è previsto nel mese di maggio e l’incontro ha lo scopo di informare la popolazione su come e con quali tempistiche si svolgeranno i lavori.
Si tratta di un cantiere molto importante per la città e da mesi sono al vaglio tutte le misure finalizzate a ridurre l’impatto dei lavori sulla viabilità del quartiere Moretta.
All’incontro sarà presente l’Amministrazione comunale, la Società Intercomunale Servizi Idrici S.r.l. (Sisi), l’Ufficio Tecnico comunale, nonché il Direttore dei Lavori e l’impresa esecutrice.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
______________________________________
Trending
- Agenzia regionale 1476.24 Presentazione Carnevale di Putignano 2025 nell’Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla
- Ponte sullo Stretto: Pd, governo ammette peso sui conti Anas, altri 70 milioni buttati al vento, è danno erariale Made in Salvini
- Agenzia nr. 2647 – Romito: “L’autonomia dell’ospedale Giovanni XXIII, un punto di partenza per un grande centro d’eccellenza per la cura dei bambini del Mezzogiorno d’Italia”
- CALENZANO: CALDERONE (FI), “GOVERNO IMPEGNATO A RAFFORZARE PREVENZIONE SUL LAVORO”
- GOVERNO. FRIJIA (FDI), BUON LAVORO MELONI RICONSCIUTO A LIVELLO INTERNAZIONALE
- Industria. Pogliese (FdI): Dal Governo due anni di atti concreti
- Funzione pubblica rinnovo del contratto – Itamil
- Cs – Infortuni: Mattia (Pd), Cordoglio per vittime nel Frusinate
- GOVERNO. GIOVINE(FDI), MELONI POLITICO PIÙ INFLUENTE D’EUROPA, RICONOSCIMENTO AL SUO STRAORDINARIO LAVORO
- Lunedi’ 16 dicembre alle 15.00 l’evento digitale: ‘Qualita’ della vita 2024. Obiettivo benessere sostenibile: i trend 2024 nelle citta” in occasione della pubblicazione dell’indagine giunta alla sua 35esima edizione. Interviene IL MINISTRO CALDERONE