(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 Buon pomeriggio, di seguito un aggiornamento pubblicato su fsnews.it
[Nodo Firenze: ripresa circolazione sulla linea AV](https://www.fsnews.it/it/focus-on/servizi/2023/4/20/av-firenze-bologna-circolazione-interrotta-svio-treno-merci-.html)
AGGIORNAMENTO ORE 14
Il primo treno è transitato a Firenze Castello alle 11.30, dalle 12 è poi ripresa la circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze-Bologna, precedentemente sospesa a causa dell’uscita dai binari di un carro di un treno merci di un’impresa privata avvenuto nella scorsa notte in prossimità di Firenze Castello.
Prosegue l’intervento di ripristino dei tecnici di RFI per garantire la piena operatività anche della linea convenzionale Firenze-Bologna, ancora interrotta, dove transitano i treni regionali, Intercity e merci.
Trending
- Giorno della Libertà, la cerimonia nel 35° anniversario della caduta del Muro di Berlino
- Cs. n.556 Effettuerà il servizio h24 – Istituita a Ragusa la prima linea urbana serale e notturna
- Manovra: Damiani (Fi), taglio cuneo battaglia vinta, ora sforzo in più per ridurre Irpef
- Comunicato Stampa 1824/2024 Caso autoctono di malaria a Verona. Attualmente in corso gli approfondimenti epidemiologici
- Scuola – Governo= On. Elisabetta Piccolotti (Avs): La destra da anni usa impunemente l’arma dell’insulto e ora si mette a dare lezioni? Hanno davvero la faccia tosta. Scandalizza che i vertici dell’Usr del Lazio si siano prestati ad un atto di intimidazione politica. Un provvedimento illiberale che sarà annullato
- GDF LIVORNO: DISTRUTTI CENTINAIA DI PANETTI DI COCAINA E MIGLIAIA DI ARTICOLI CONTRAFFATTI SEQUESTRATI NELL’ULTIMO ANNO NEL CORSO DI VARIE OPERAZIONI IN PORTO E PROVINCIA: INCENERITA COCAINA PER 60 MILIONI DI EURO AL MINUTO SPACCIO E MERCE CONTRAFFATTA PER OLTRE 100MILA EURO.
- Coppa del Mondo di sciabola maschile – Dieci azzurri al tabellone principale di sabato ad Orano. Domani tocca alle donne
- Bonessio (Avs): sostegno ai lavoratori del trasporto pubblico che domani hanno indetto sciopero nazionale
- GDF PORDENONE: TRUFFANO ANZIANA FACENDOSI CONSEGNARE TUTTI I GIOIELLI CHE HA IN CASA PER RISARCIRE LA VITTIMA DI UN INESISTENTE INCIDENTE PROVOCATO DAL FIGLIO. ARRESTATI 2 TRUFFATORI.
- Il profumo del Bagna Cauda Day 2024