(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
A ROMA SABATO 22 APRILE LA CROCE ROSSA IN PIAZZA
VISITE GRATUITE E TANTE ATTIVITA’ DEI VOLONTARI IN PIAZZA SANTA MARIA LIBERATRICE DALLE ORE 9.00 ALLE 18.00
Roma, 20 aprile 2023 – In occasione della Giornata sulle Manovre di Disostruzione in Età Pediatrica la Croce Rossa di Roma ha organizzato una giornata speciale in Piazza Santa Maria Liberatrice per sabato 22 aprile dalle ore 9.00 alle 18.00.
Decine di Volontari daranno vita a prove pratiche di disostruzione delle vie aeree e al massaggio cardiaco collettivo. Ma la giornata prevede anche visite cardiologiche e diabetologiche gratuite, informazioni sulla donazione del sangue, attività del gruppo cinofili, attività per i più piccoli e tanto altro.
“L’evento denominato CRI in Piazza vuole essere un momento di incontro e di scambio tra il Volontariato e i Romani per una giornata all’insegna della salute, della prevenzione, del soccorso e del Volontariato”, sottolinea la CRI di Roma. “Un appuntamento che vogliamo dedicare in particolare ai più piccoli, invitando le famiglie a raggiungerci per una giornata che sarà anche una festa di piazza con tante attività dedicate ai bambini”.
[FOTO-CRI archivio.jpg]
FOTO ARCHIVIO CRI ROMA
[Locandina Cri in Piazza_CRI AMRC_Social.jpg]
LOCANDINA EVENTO–
Ufficio Stampa e Comunicazione
Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale
Via B. Ramazzini, 31 – 00151 Roma
Alessandra Filograno
Web: www.criroma.org
Trending
- VVF soccorso tecnico
- Bonelli: Meloni senza limiti, attacca Mattarella per difendere la sua propaganda
- Scuola: Cattaneo (FI) “Bene indicazione Valditara per affrontare e risolvere integrazione nelle classi
- Camera dei deputati: Schema di question time di domani
- MONDIALI MONTRÉAL 2026 – ITALIA SUL TETTO DEL MONDO NEL TEAM RELAY
- Istruzione: Ferrari (Pd), destra boccia soldi per scuole di periferia
- Donne: Nevi, basta propaganda, da Tajani metafora per chi tradisce in politica
- COMUNICATO STAMPA – Marche: Battistoni (FI), siamo forza di buongoverno del territorio
- (all.foto-video) MILANO INDOSSA LA KIPPA’, DE CORATO: «ESPRESSO MIA-FDI SOLIDARIETA’ IN UNA PIAZZA GREMITA CON SALA ANCORA UNA VOLTA ASSENTE»
- Bonelli: il bullo Trump chiede di abbandonare la CPI, Meloni e Tajani saranno ancora sottomessi alle sue follie?