(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Proroga accensione degli impianti termici dal 21 aprile al 26 aprile fino ad un massimo di 6 ore giornaliere
La Spezia, 20 aprile 2023 – In considerazione della attuale situazione climatica e a seguito delle previsioni per i prossimi giorni, il Sindaco Pierluigi Peracchini ha firmato l’ordinanza per l’accensione degli impianti termici nel Comune della Spezia dal 21 al 26 aprile fino ad un massimo di 6 ore giornaliere.
Trending
- GOLF – DS Automobiles 83°Open d’Italia: inizia lo spettacolo
- FIUMICINO, MATONE (LEGA): AEROPORTO LEONARDO DA VINCI PER L’OTTAVA VOLTA CAMPIONE D’EUROPA
- Legge elettorale, in Commissione Affari Costituzionali votato il mandato ai relatori
- EPA Announces Over $4.4 Million in Brownfields Grants to Revitalize Communities in Oklahoma
- L. Elettorale, Richetti: “Profondamente sbagliata, porta a un dannoso bipolarismo
- Legge elettorale: Bonafè (Pd), Meloni ha paura di perdere e cambia in fretta regole del gioco a proprio vantaggio
- RAI, M5S: NEGARE TUTELA LEGALE A RANUCCI ATTO INFAME, INTERROGAZIONE IN VIGILANZA
- Rutte, Bonetti: rumore dichiarazioni poi corrette non aiuta
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 24/06/2026
- Rilancio di Piombino, Giani: “Vicino alle richieste dei sindacati