
(AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 Lo dichiara in una nota Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e coordinatore regionale in Lombardia
“Franco Nodari, in particolare, rappresenta la storia, il presente e il futuro del movimento azzurro, riuscendo negli anni a far diventare Castiglione delle Stiviere un vero e proprio modello, raggiungendo percentuali altissime di consenso e interpretando in modo eccellente i valori liberali che sono la bandiera di Forza Italia. Per queste ragioni, Nodari, mantenendo la carica di presidente del partito nel suo comune, sara’ anche mio vice coordinatore regionale”, aggiunge.
“Ringrazio anche Nicola Sodano, nostro commissario provinciale, per l’entusiasmo e la dedizione con cui svolge il suo ruolo. Centriamo, oggi, un importante obiettivo: il rafforzamento della squadra azzurra in provincia di Mantova, per prepararci al voto nel 2024, alle elezioni amministrative, europee e provinciali.Nei prossimi giorni, ci saranno altri ingressi che renderanno più incisiva la presenza di Forza Italia in Lombardia. Noi siamo, in Italia, gli unici eredi della tradizione liberale, della tradizione cristiana, garantista, europeista e atlantista e, per questo, siamo il riferimento naturale per tutti i moderati”, conclude.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/