(AGENPARL) - Roma, 19 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 Enrico Coppotelli Cisl Roma: “Basta veti sul termovalorizzatore di Roma, il sindaco Gualtieri ci convochi e non sia ostaggio dei “Professionisti del NO”.
A Roma continuano ad imperversare i “professionisti del NO” e mi riferisco in particolar modo al tema del termovalorizzatore, così in una nota il Reggente della Cisl di Roma Enrico Coppotelli.
Spinte ideologiche intrise di conservatorismi senza senso, che stanno facendo malissimo alla nostra Capitale.
Il Sindaco Gualtieri ci convochi sulle scelte in materia di rifiuti e non si faccia tenere in “ostaggio” dai “professionisti del NO”.
Roma ha bisogno di scelte condivise e non di rimpalli di responsabilità.
La Cisl di Roma sarà sempre per il confronto, sui progetti e sui contenuti, senza ideologie. Siamo per sostenere investimenti ed innovazione senza pregiudizi e veti.
Stiamo parlando della Capitale d’Italia una delle uniche in Europa a non chiudere il ciclo dei rifiuti. Questi ritardi non fanno bene ai cittadini ed alla credibilità di Roma.
Occorre un approccio concreto che sia rispettoso dell’ambiente ed attento alla salute dei cittadini.
Il termovalorizzatore può essere una soluzione economicamente e ambientalmente sostenibile e portare profitti e credibilità alla città.
Trending
- Domani, 9 novembre, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’ultimo dei tre concerti italiani del duo E. Kissin e A. Shiff
- Com. stampa n. 757 (Comunità settempedana in lutto per la scomparsa di Cesare Cruciani. Grande il suo impegno per la Casa di riposo “Lazzarelli”) + foto
- Geoparco Colline Metallifere, Rossi (FdI): “Cartellino Verde UNESCO riconoscimento a lavoro di intero territorio
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 9 NOVEMBRE
- Generale Claudio Gabellini: «Il vero punto debole della nostra sicurezza è quello politico»
- RDC, MELCHIORRE (FDI): “OLTRE 1,7 MILIARDI DI EROGAZIONI INDEBITE, L’82% DELLE POSIZIONI CONTROLLATE È IRREGOLARE”.
- Lollobrigida: “Buona Giornata Nazionale dell’Agricoltura a chi custodisce le radici della nostra Nazione”
- Governo, Costa: “da Bonaccini caso di scuola abuso Ai a fini politici
- AGGIORNAMENTO AGENDA MATTEO SALVINI
- Fieracavalli, la Sicilia oltre il mare: cammini e riserve per rilanciare l’entroterra