(AGENPARL) – mar 18 aprile 2023 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini18 aprile 2023
comunicato stampa
Polizia locale, tre arresti per spaccio di sostanze stupefacenti
Si è concluso con tre arresti e un minorenne denunciato a piede libero il servizio portato a termine ieri dal Nucleo sicurezza urbana della Polizia Locale di Rimini mirato al contrasto dello spaccio di droga. L’operazione è scattata nella zona di piazzale Toscanini, dove il personale della polizia locale con l’ausilio dell’unità cinofila stava conducendo un’attività di osservazione e controllo nei confronti di un gruppetto di soggetti sospettati per traffico di sostanze stupefacenti. La situazione cambia improvvisamente quando tra i vari presenti nasce una violenta colluttazione, facendo immediatamente scattare l’intervento del personale della Polizia Locale. Comincia la fuga: chi scappa a piedi, chi invece sale sul Metromare per cercare di far perdere le proprie tracce. Gli agenti sono saliti in auto e hanno seguito il percorso, raggiungendo i fuggitivi scesi in corrispondenza di via Pascoli.
Quattro i fermati – di origine nordafricana, sprovvisti dei documenti di identificazione ma già noti per precedenti specifici – di cui tre maggiorenni accompagnati in carcere in attesa della convalida e un minorenne, per il quale è scattata la denuncia per spaccio e per il possesso di un’arma da taglio, sequestrata insieme a circa 170 grammi di hashish e di 450 euro in contanti proventi dell’attività di spaccio.
Sempre nella giornata di ieri la squadra di polizia giudiziaria della Polizia Locale, nel corso di un servizio di osservazione e controllo, ha denunciato un 47enne italiano per aver venduto alcuni 75ml di metadone a lui assegnati dal SERT.
Trending
- AGRICOLTURA, FOTI (FDI): PD ACCUSA DI CAPORALATO MA INADEMPIENTE CON INPS E ERARIO
- TEATRO SAN CARLO | Simon Boccanegra – Alcantara – Kengo Kuma
- Agricoltura. Malan (FdI): da Schlein su Servizio Civile affermazioni errate e distorte
- Agenzia nr. 2012 – Screening neonatale, Amati: “La notizia diffusa da FdI è destituita da ogni fondamento”
- NOTA FARNESINA – PARTITO UN SECONDO VOLO CHARTER ORGANIZZATO DAL MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI PER IL RIENTRO DEGLI ITALIANI DAL LIBANO
- Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento all’estero, disponibili ulteriori 50 milioni per gli istituti Tecnici e Professionali
- Ddl intercettazioni: Ronzulli (FI), norma di civiltà
- Minutes of the Federal Open Market Committee, September 17-18, 2024
- Ddl intercettazioni. Ferrante (Fi), Norma di civiltà, no a cultura del sospetto
- (ARC) Sport: Anzil, palestra scherma dedicata ad Alciati importante segno